7 e 8 luglio nella Valle del Fiastrone… fino alla scoperta del XIII° segno zodiacale

0
176

Attraverso la faggeta della Valle del Fargno fino ai Prati di Berro e cena all’Area Pic-nic… e dopo cena scopriamo il XIII° segno zodiacale.

Il caldo si sta facendo sentire e un giro in montagna è quello che serve per respirare un po’, ma soprattutto un po’ di pura aria sibillina.

Per il week-end del 7 e 8 luglio l’A.S.D.FreedoMountain propone due giornate alla scoperta della Valle del Fiastrone e… non solo!

Il 7 luglio l’appuntamento è a Bolognola per un corso base di nordic walking attraverso la faggeta della Valle del Fargno per poi sostare all’area pic-nic e gustare una cena a base di carne alla brace, buon vino e allegria; dopo cena, avvalendoci della collaborazione dell’astrofilo dell’associazione, volgeremo lo sguardo all’insù per scoprire il XIII° segno zodiacale e le altre interessanti particolarità del cielo di questo periodo.

Per domenica 8 il ritrovo è a San Lorenzo al Lago di Fiastra alle 9.30 per addentrarsi nella lecceta che conduce alle piramidi delle Lame Rosse e alla forra delle Gole del Fiastrone, dove verrà sviluppata la parte avanzata del corso di nordic walking.

Entrambe le attività sono alla portata di tutti, i percorsi non presentano dislivelli importanti ne difficoltà particolari.

Per maggiori informazioni consultare www.scibilliamo.it o contattare il 331.58.52.478

Booking.com