Conclusa la VI edizione di Hot Ice Photoshooting

immagine panorama hot ice photoshooting 2015 sarnano sassotetto

Conclusa la VI edizione di Hot Ice Photoshooting, sulle nevi di Sassotetto/Santa Maria Maddalena (Sarnano – MC), tra divertimento sorrisi e meteo pazzo. Sicuramente la condizioni meteo non sono state dalla nostra parte, ma la positività granitica della family Hot Ice Snowboard e dei tantissimi intervenuti all’evento ha fatto sì che la due giorni si sia svolta alla grande.

Nei giorni precedenti all’evento, mentre eravamo a realizzare lo snowpark e concludere gli ultimi preparativi, le condizioni meteo erano ottime con sole e temperatura al top, che facevano sperare in un weekend di sole; purtroppo invece non è stato così, con un sabato abbastanza buono e una domenica veramente strana tra pioggia e nebbia. Tutto questo però non ha fermato l’organizzazione … sabato come da programma, villaggio test, concorso foto e video, après ski, cena/party anni ’70 (dove il premio come “miglior costume” è andato a Daniele Catterini) e lotteria di beneficienza per la Lega del filo d’Oro con i ricchi e tantissimi premi messi in palio dai nostri supporter.

immagine panorama hot ice photoshooting 2015 sarnano sassotetto

La domenica invece è iniziata con la pioggia; ma nessuno si è perso d’animo e dopo la prima ora a studiare il “piano b”, si è comunque potuto svolgere quasi tutto secondo programma … Camp Trick&kids, villaggio test super operativo e poi quando il meteo ci ha messo lo zampino con una nebbia fittissima (da impedire la visibilità a 5 mt) è iniziata la saga degli ollie su qualsiasi oggetto presente nell’area chill/villaggio test. I fotografi intervenuti non hanno potuto scattare action, ma senza dubbio avranno un milione di scatti in lifestyle che testimoniano la carica e la voglia di divertirsi di tutti gli intervenuti! Peccato che non sia potuto svolgere il concerto dei “Too Many Black Keys” sulla neve (per ovvie condizioni meteo avverse) altrimenti sarebbe stato un sano e divertentissimo “delirio” nella grande zona chill realizzata per l’occasione.

Insomma dopo che lo scorso anno, per mancanza neve, avevamo dovuto annullare l’evento, siamo felici di poter raccontare l’edizione 2015, dove tante aziende ci hanno dato credito sia come supporter che come presenza e dove i protagonisti (ossia tutti coloro che sono intervenuti durante il weekend) con la loro voglia di divertirsi, con la loro carica, hanno reso ancora una volta speciale questo evento!

Ancona una volta … “chi si accontenta gode” e “l’unione fa la forza”!!!

Non ci resta che ringraziare coloro che hanno supportato questo splendido weekend; Nitro Snowboard Italia, Big Air Lab, Snowy SummitsOne Off BoardStore, Berti&Co.-Northweek, Facciosnao, DC, Protest, Gloryfy, Rough SnowboardBaita Tucano s Maddalena, Hotel La Sibilla, la Stazione Sciistica Sassotetto/Santa Maria Maddalena … ringraziamo inoltre le aziende presenti al villaggio test/espositivo perché hanno dato la possibilità ai partecipanti di provare, testare e vedere i prodotti: NitroDrake, Gloryfy, Capita, Union, Burton e Forn.

Infine ma non per ultimo ringraziamo chi ha supportato la comunicazione: 4SnowboardBoardActionSciMarche,WideRideSequence!!!

Presto tutte le foto e i video del concorso … stay tuned!

 

… go snowboarding & take it easy!!!

La family Hot Ice Snowboard