Auguri ai forumisti…

News Forum Auguri ai forumisti…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #191062
    Laster
    Moderatore

      Faccio gli auguri di buon Natale e buone feste a tutti i forumisti scimarche,

      ovviamente al nostro capo Jonathan ed al nostro risolutore dei problemi

      tecnici Admin del sito!!;)

      …e speriamo di vedere finalmente quello per cui tutti siamo qui…LA NEVEEEE !! non se può più!!:unsure: :unsure:

      #197298
      Giangio8
      Membro

        Auguroni a tutti;)

        #233760
        Giangio8
        Membro

          Auguroni a tutti;)

          #197309
          Jonathan
          Amministratore del forum

            Auguroni a tutti gli iscritti al forum!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

            speriamo che arrivi questa neve…. :ohmy:

            auguri anche al nostro Admin ;) ed allo staff della Dreamsnet che ci aiuta risolvere tutti i problemi tecnici…. :)

            p.s.: auguri a tutti i Moderatori del Forum senza di loro sarebbe veramente un macello!!! :P

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #233771
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Auguroni a tutti gli iscritti al forum!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

              speriamo che arrivi questa neve…. :ohmy:

              auguri anche al nostro Admin ;) ed allo staff della Dreamsnet che ci aiuta risolvere tutti i problemi tecnici…. :)

              p.s.: auguri a tutti i Moderatori del Forum senza di loro sarebbe veramente un macello!!! :P

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #197310
              Sibillo
              Membro

                Auguri anche a voi ragazzi. I vostri messaggi sono di conforto in questo triste momento piene di distese erbose dai riflessi marroni. Auguro a tutti voi di ricevere sotto l’albero quello che più desideriamo (e non lo dico perchè tanto avete capito e ciò paura che porti jella;)

                #233772
                Sibillo
                Membro

                  Auguri anche a voi ragazzi. I vostri messaggi sono di conforto in questo triste momento piene di distese erbose dai riflessi marroni. Auguro a tutti voi di ricevere sotto l’albero quello che più desideriamo (e non lo dico perchè tanto avete capito e ciò paura che porti jella;)

                  #197313
                  sertorelli
                  Moderatore

                    Auguri a tutti Voi!!!!!!

                    #233775
                    sertorelli
                    Moderatore

                      Auguri a tutti Voi!!!!!!

                      #197317
                      simoneroscio
                      Membro

                        Auguri a tutti Ragazzi!:kiss:

                        #233779
                        simoneroscio
                        Membro

                          Auguri a tutti Ragazzi!:kiss:

                          #197318
                          Lucaps
                          Moderatore

                            Auguroni a tutti!! spero che a capodanno ci beccheremo sulle piste spero non a raccogliere le margherite!! ;)

                            #233780
                            Lucaps
                            Moderatore

                              Auguroni a tutti!! spero che a capodanno ci beccheremo sulle piste spero non a raccogliere le margherite!! ;)

                              #197320
                              mirketto1976
                              Membro

                                mi associo anche io nel fare gli auguri a tutti i sostenitori di questo splendido sito e al suo creatore che e’ riuscito a farlo diventare per tutti noi appassionati un mezzo cosi’ ricco di informazioni e scambio di idee.;)

                                #233782
                                mirketto1976
                                Membro

                                  mi associo anche io nel fare gli auguri a tutti i sostenitori di questo splendido sito e al suo creatore che e’ riuscito a farlo diventare per tutti noi appassionati un mezzo cosi’ ricco di informazioni e scambio di idee.;)

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.