Auguri ai forumisti…
- Questo topic ha 26 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Auguroni a tutti anche da parte mia…anche da parte mia in modo speciale al nostro caro Jo!! Sei grande!!!
Auguroni a tutti anche da parte mia…anche da parte mia in modo speciale al nostro caro Jo!! Sei grande!!!
Non posso non unirmi agli auguri per in sereno Natale e per un nevoso anno nuovo (dato che per quest’anno c’è da rassegnarsi… 
Non posso non unirmi agli auguri per in sereno Natale e per un nevoso anno nuovo (dato che per quest’anno c’è da rassegnarsi… 
Jonathan scritto:
ed allo staff della Dreamsnet che ci aiuta risolvere tutti i problemi tecnici….
p.s.: auguri a tutti i Moderatori del Forum senza di loro sarebbe veramente un macello!!! 
Ciao a Tutti,
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutto lo sfaff di SciMarche.It (Jonathan, Admin e Moderatori) e a tutti gli iscritti a questo forum! :woohoo:
Ciao
4 EveR YounG
Jonathan scritto:
ed allo staff della Dreamsnet che ci aiuta risolvere tutti i problemi tecnici….
p.s.: auguri a tutti i Moderatori del Forum senza di loro sarebbe veramente un macello!!! 
Ciao a Tutti,
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutto lo sfaff di SciMarche.It (Jonathan, Admin e Moderatori) e a tutti gli iscritti a questo forum! :woohoo:
Ciao
4 EveR YounG
AAAAAAAAAAAAAAAugurIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAugurIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Auguri di Buon anno a tutti gli scimarchisti e a tutti gli addetti ai lavori delle stazioni Marchigiane.
Auguri di Buon anno a tutti gli scimarchisti e a tutti gli addetti ai lavori delle stazioni Marchigiane.
Buon anno e felice 2007 a tutto il forum!!!!!!!!!!
Buon anno e felice 2007 a tutto il forum!!!!!!!!!!