600
- Questo topic ha 36 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da
Jonathan.
-
AutorePost
-
25 Dicembre 2006 alle 18:38 #191067
forsa ragazzi mancano 2 persone per arrivare a 600 utenti te lo saresti mai aspettato jo?
26 Dicembre 2006 alle 1:52 #197356sinceramente no….sono contento che questo forum stia diventando il punto di riferimento per gli amanti della neve!! :woohoo:
cmq al raggiungimento di 1.000 mi piacerebbe fare una festa con tanto di torta, sarebbe una figata!!! 😆
Ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
26 Dicembre 2006 alle 1:52 #233818sinceramente no….sono contento che questo forum stia diventando il punto di riferimento per gli amanti della neve!! :woohoo:
cmq al raggiungimento di 1.000 mi piacerebbe fare una festa con tanto di torta, sarebbe una figata!!! 😆
Ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
26 Dicembre 2006 alle 19:13 #197371La facciamo all’Odissea così ci sono tutti quelli a nord e a sud delle Marche!
Sono ammessi anche tutti quelli che vengono dalle altre regioni ovviamenteB)26 Dicembre 2006 alle 19:13 #233833La facciamo all’Odissea così ci sono tutti quelli a nord e a sud delle Marche!
Sono ammessi anche tutti quelli che vengono dalle altre regioni ovviamenteB)26 Dicembre 2006 alle 22:38 #197372caspiterina!!!
stasera siamo arrivati a 600 iscritti!!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
26 Dicembre 2006 alle 22:38 #233834caspiterina!!!
stasera siamo arrivati a 600 iscritti!!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
27 Dicembre 2006 alle 7:27 #197373simoneroscio scritto:
Quote:La facciamo all’Odissea così ci sono tutti quelli a nord e a sud delle Marche!
Sono ammessi anche tutti quelli che vengono dalle altre regioni ovviamenteB)Farla quest’anno all’Odissea sarebbe a dir poco problematico (te lo dice il suo ex direttore ed amico del gestore).
Quel locale ha dei seri problemi e (purtroppo) non assomiglia nemmeno vagamente alla struttura nella quale facemmo la festa lo scorso anno!!!!
Comunque per queste cose non vi preoccupate come anche Jo sa bene sono maestro nell’organizzare feste (basta andare a vedere il mio sito)!!!27 Dicembre 2006 alle 7:27 #233835simoneroscio scritto:
Quote:La facciamo all’Odissea così ci sono tutti quelli a nord e a sud delle Marche!
Sono ammessi anche tutti quelli che vengono dalle altre regioni ovviamenteB)Farla quest’anno all’Odissea sarebbe a dir poco problematico (te lo dice il suo ex direttore ed amico del gestore).
Quel locale ha dei seri problemi e (purtroppo) non assomiglia nemmeno vagamente alla struttura nella quale facemmo la festa lo scorso anno!!!!
Comunque per queste cose non vi preoccupate come anche Jo sa bene sono maestro nell’organizzare feste (basta andare a vedere il mio sito)!!!27 Dicembre 2006 alle 7:46 #197374Grande Jooooo
27 Dicembre 2006 alle 7:46 #233836Grande Jooooo
29 Dicembre 2006 alle 17:10 #197432Grazie Candie! Ad Ancona tolta l’Odissea si faranno le gare di scopone scientifico al bar
Ma qual è il tuo sito?29 Dicembre 2006 alle 17:10 #233894Grazie Candie! Ad Ancona tolta l’Odissea si faranno le gare di scopone scientifico al bar
Ma qual è il tuo sito?22 Gennaio 2007 alle 13:30 #197766C’è stata una epurazione di utenti?? da più di 600 che eravamo ora siamo 575. Tolti alcuni spammer???
22 Gennaio 2007 alle 13:30 #234228C’è stata una epurazione di utenti?? da più di 600 che eravamo ora siamo 575. Tolti alcuni spammer???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.


sinceramente no….sono contento che questo forum stia diventando il punto di riferimento per gli amanti della neve!! :woohoo:





