600

News Forum 600

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #191067
    Giangio8
    Membro

      forsa ragazzi mancano 2 persone per arrivare a 600 utenti te lo saresti mai aspettato jo?;)

      #197356
      Jonathan
      Amministratore del forum

        :) sinceramente no….sono contento che questo forum stia diventando il punto di riferimento per gli amanti della neve!! :woohoo:

        cmq al raggiungimento di 1.000 mi piacerebbe fare una festa con tanto di torta, sarebbe una figata!!! 😆

        Ciao Jo

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #233818
        Jonathan
        Amministratore del forum

          :) sinceramente no….sono contento che questo forum stia diventando il punto di riferimento per gli amanti della neve!! :woohoo:

          cmq al raggiungimento di 1.000 mi piacerebbe fare una festa con tanto di torta, sarebbe una figata!!! 😆

          Ciao Jo

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #197371
          simoneroscio
          Membro

            La facciamo all’Odissea così ci sono tutti quelli a nord e a sud delle Marche!;)
            Sono ammessi anche tutti quelli che vengono dalle altre regioni ovviamenteB)

            #233833
            simoneroscio
            Membro

              La facciamo all’Odissea così ci sono tutti quelli a nord e a sud delle Marche!;)
              Sono ammessi anche tutti quelli che vengono dalle altre regioni ovviamenteB)

              #197372
              Jonathan
              Amministratore del forum

                caspiterina!!! :) stasera siamo arrivati a 600 iscritti!!!

                :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #233834
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  caspiterina!!! :) stasera siamo arrivati a 600 iscritti!!!

                  :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #197373
                  candie
                  Membro

                    simoneroscio scritto:

                    Quote:
                    La facciamo all’Odissea così ci sono tutti quelli a nord e a sud delle Marche!;)
                    Sono ammessi anche tutti quelli che vengono dalle altre regioni ovviamenteB)

                    Farla quest’anno all’Odissea sarebbe a dir poco problematico (te lo dice il suo ex direttore ed amico del gestore).
                    Quel locale ha dei seri problemi e (purtroppo) non assomiglia nemmeno vagamente alla struttura nella quale facemmo la festa lo scorso anno!!!!:(
                    Comunque per queste cose non vi preoccupate come anche Jo sa bene sono maestro nell’organizzare feste (basta andare a vedere il mio sito)!!!;)

                    #233835
                    candie
                    Membro

                      simoneroscio scritto:

                      Quote:
                      La facciamo all’Odissea così ci sono tutti quelli a nord e a sud delle Marche!;)
                      Sono ammessi anche tutti quelli che vengono dalle altre regioni ovviamenteB)

                      Farla quest’anno all’Odissea sarebbe a dir poco problematico (te lo dice il suo ex direttore ed amico del gestore).
                      Quel locale ha dei seri problemi e (purtroppo) non assomiglia nemmeno vagamente alla struttura nella quale facemmo la festa lo scorso anno!!!!:(
                      Comunque per queste cose non vi preoccupate come anche Jo sa bene sono maestro nell’organizzare feste (basta andare a vedere il mio sito)!!!;)

                      #197374
                      sertorelli
                      Moderatore

                        Grande Jooooo

                        #233836
                        sertorelli
                        Moderatore

                          Grande Jooooo

                          #197432
                          simoneroscio
                          Membro

                            Grazie Candie! Ad Ancona tolta l’Odissea si faranno le gare di scopone scientifico al bar
                            Ma qual è il tuo sito?

                            #233894
                            simoneroscio
                            Membro

                              Grazie Candie! Ad Ancona tolta l’Odissea si faranno le gare di scopone scientifico al bar
                              Ma qual è il tuo sito?

                              #197766
                              sertorelli
                              Moderatore

                                C’è stata una epurazione di utenti?? da più di 600 che eravamo ora siamo 575. Tolti alcuni spammer???

                                #234228
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  C’è stata una epurazione di utenti?? da più di 600 che eravamo ora siamo 575. Tolti alcuni spammer???

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.