600

News Forum 600

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #197772
    Jonathan
    Amministratore del forum

      sertorelli scritto:

      Quote:
      C’è stata una epurazione di utenti?? da più di 600 che eravamo ora siamo 575. Tolti alcuni spammer???

      si sono stati eliminati tutti i falsi utenti spammer ed alcuni utenti che avevano registrato nick con termini non consentiti o che violavano il regolamento del sito. ;) cmq gli attuali 575 utenti sono Scimarchisti Certificati :woohoo: :woohoo:

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #234234
      Jonathan
      Amministratore del forum

        sertorelli scritto:

        Quote:
        C’è stata una epurazione di utenti?? da più di 600 che eravamo ora siamo 575. Tolti alcuni spammer???

        si sono stati eliminati tutti i falsi utenti spammer ed alcuni utenti che avevano registrato nick con termini non consentiti o che violavano il regolamento del sito. ;) cmq gli attuali 575 utenti sono Scimarchisti Certificati :woohoo: :woohoo:

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #198412
        Laster
        Moderatore

          ari …600!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

          traguardone!!congratulazioni a Scimarche.it !!!

          #234874
          Laster
          Moderatore

            ari …600!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

            traguardone!!congratulazioni a Scimarche.it !!!

            #198413
            Laster
            Moderatore

              ..e in meno di un mese 25 nuovi utenti!!:whistle:

              Post modificato da: Laster, alle: 2007/02/15 15:38

              #234875
              Laster
              Moderatore

                ..e in meno di un mese 25 nuovi utenti!!:whistle:

                Post modificato da: Laster, alle: 2007/02/15 15:38

                #198419
                Nelson
                Moderatore

                  Se fosse stata una bella stagione nevosa probabilmente saremmo molto piu’ vicini al traguardone di 1000!!
                  Forza Jo…sta torta non vedo l’ora di mangiarla!!

                  #234881
                  Nelson
                  Moderatore

                    Se fosse stata una bella stagione nevosa probabilmente saremmo molto piu’ vicini al traguardone di 1000!!
                    Forza Jo…sta torta non vedo l’ora di mangiarla!!

                    #198423
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      e si ragazzi quest’anno è stato veramente un disastro….avevo intenzione di organizzare anche il contest miglior resort marchigiano….. ed invece….. tra la neve che non è caduto, tra collaudi in eterno ritardo e per finire stazioni che apriranno il prossimo inverno..ho dovuto buttare all’aria tutto :(

                      sarà per la prossima stagione ;)

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #234885
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        e si ragazzi quest’anno è stato veramente un disastro….avevo intenzione di organizzare anche il contest miglior resort marchigiano….. ed invece….. tra la neve che non è caduto, tra collaudi in eterno ritardo e per finire stazioni che apriranno il prossimo inverno..ho dovuto buttare all’aria tutto :(

                        sarà per la prossima stagione ;)

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #198445
                        Aleksnow
                        Membro

                          Jonathan scritto:

                          Quote:
                          sarà per la prossima stagione ;)

                          Speriamo….:whistle:

                          #234907
                          Aleksnow
                          Membro

                            Jonathan scritto:

                            Quote:
                            sarà per la prossima stagione ;)

                            Speriamo….:whistle:

                            #198447
                            skifun70
                            Moderatore

                              Jonathan scritto:

                              Quote:
                              …avevo intenzione di organizzare anche il contest miglior resort marchigiano..

                              meglio così Jo almeno l’anno prossimo sarà molto più equilibrato con le stazioni sicuramente meglio organizzate di quest’anno

                              #234909
                              skifun70
                              Moderatore

                                Jonathan scritto:

                                Quote:
                                …avevo intenzione di organizzare anche il contest miglior resort marchigiano..

                                meglio così Jo almeno l’anno prossimo sarà molto più equilibrato con le stazioni sicuramente meglio organizzate di quest’anno

                                #198640
                                Nelson
                                Moderatore

                                  Siamo scesi di nuovo sotto i 600…oggi 598:( :(

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.