Forca Canapine 2009/2010

News Forum Forca Canapine 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #192461
    skifun70
    Moderatore

      Stagione 2009/2010

      #215314
      Laster
      Moderatore


        sul sito del gestore http://www.forcacanapine.com/ sono state inserite le nuove tariffe 2009/2010

        come ogni anno continuo a far i complimenti a chi progetta il sito internet..bello veramente!

        simpatico anche lo script meteo di Ascoli, utile si si!

        #251776
        Laster
        Moderatore


          sul sito del gestore http://www.forcacanapine.com/ sono state inserite le nuove tariffe 2009/2010

          come ogni anno continuo a far i complimenti a chi progetta il sito internet..bello veramente!

          simpatico anche lo script meteo di Ascoli, utile si si!

          #215315
          Eriol
          Membro

            Oddio GIORNALIERO FESTIVO € 20

            Mi sembra leggermente esagerato…
            Quest’anno voglio andarci una volta.

            #251777
            Eriol
            Membro

              Oddio GIORNALIERO FESTIVO € 20

              Mi sembra leggermente esagerato…
              Quest’anno voglio andarci una volta.

              #215338
              Jonathan
              Amministratore del forum

                Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:

                sul sito del gestore http://www.forcacanapine.com/ sono state inserite le nuove tariffe 2009/2010

                come ogni anno continuo a far i complimenti a chi progetta il sito internet..bello veramente!

                simpatico anche lo script meteo di Ascoli, utile si si!

                :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #251800
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:

                  sul sito del gestore http://www.forcacanapine.com/ sono state inserite le nuove tariffe 2009/2010

                  come ogni anno continuo a far i complimenti a chi progetta il sito internet..bello veramente!

                  simpatico anche lo script meteo di Ascoli, utile si si!

                  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #215344
                  bomba
                  Membro

                    troppi collegamenti,troppe pagine forcacanapine.org assomiglia molto al sito del dolomiti superski :laugh: :laugh: :laugh:

                    #251806
                    bomba
                    Membro

                      troppi collegamenti,troppe pagine forcacanapine.org assomiglia molto al sito del dolomiti superski :laugh: :laugh: :laugh:

                      #215350
                      Lucaps
                      Moderatore

                        MA io dico nn petendo chissà che portale ma un sitarello carino con le giuste informazioni è così difficile da avere??

                        #251812
                        Lucaps
                        Moderatore

                          MA io dico nn petendo chissà che portale ma un sitarello carino con le giuste informazioni è così difficile da avere??

                          #215352
                          Laster
                          Moderatore

                            Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                            Quote:
                            MA io dico nn petendo chissà che portale ma un sitarello carino con le giuste informazioni è così difficile da avere??

                            SI!!!:huh: :cheer:

                            #251814
                            Laster
                            Moderatore

                              Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                              Quote:
                              MA io dico nn petendo chissà che portale ma un sitarello carino con le giuste informazioni è così difficile da avere??

                              SI!!!:huh: :cheer:

                              #216134
                              Laster
                              Moderatore

                                è tornata la webcam di meteoappennino, è posizionata nei pressi della manovia ed inquadra il rifugio Colle Le Cese

                                sta nevicando da qualche ora:woohoo:

                                forcacanapine_pdah.jpg

                                #252596
                                Laster
                                Moderatore

                                  è tornata la webcam di meteoappennino, è posizionata nei pressi della manovia ed inquadra il rifugio Colle Le Cese

                                  sta nevicando da qualche ora:woohoo:

                                  forcacanapine_pdah.jpg

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.