Forca Canapine 2009/2010

News Forum Forca Canapine 2009/2010

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #253105
    ALEBST
    Membro

      CACCHIO ragazzi guardate le previsioni per forca da meteo appenino Bollettino meteo
      mattina pomeriggio sera
      oggi -4° -0.2° -0.9°
      domani -0.8° 2.9° 1°
      dopodomani 1.8° 2.9° 3.3°(pioggia!!!!!)

      cmq nel rifuggio fanno un vinbrule molto buono:P

      #216882
      Laster
      Moderatore

        c’è una pagina facebook su Forca

        http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=55926696956

        #253344
        Laster
        Moderatore

          c’è una pagina facebook su Forca

          http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=55926696956

          #217031
          Fonzie
          Membro

            Ehm, mi hanno fregato una foto…

            http://www.forcacanapine.com/info.htm

            #253493
            Fonzie
            Membro

              Ehm, mi hanno fregato una foto…

              http://www.forcacanapine.com/info.htm

              #217035
              sertorelli
              Moderatore

                fagli causa :laugh:

                #253497
                sertorelli
                Moderatore

                  fagli causa :laugh:

                  #217036
                  Laster
                  Moderatore

                    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    fagli causa :laugh:

                    condivido!!:laugh:

                    …mi sembrava infatti di averla già vista

                    #253498
                    Laster
                    Moderatore

                      sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                      Quote:
                      fagli causa :laugh:

                      condivido!!:laugh:

                      …mi sembrava infatti di averla già vista

                      #217041
                      Fonzie
                      Membro

                        Son stato su Domenica mattina per un giretto in borghese (senza sci): che tristezza la neve sporca che si scioglie…

                        Non posso fargli causa: considerando che scrivono “SNOBORD” sul sito, sarebbe sparare sulla crocerossa :D

                        #253503
                        Fonzie
                        Membro

                          Son stato su Domenica mattina per un giretto in borghese (senza sci): che tristezza la neve sporca che si scioglie…

                          Non posso fargli causa: considerando che scrivono “SNOBORD” sul sito, sarebbe sparare sulla crocerossa :D

                          #217042
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: me sto a pisciare sotto dalle risate!! :)

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #253504
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: me sto a pisciare sotto dalle risate!! :)

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.