Sono pronti i programmi della stagione 2011-2012
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Si possono ritirare i Programmi della Stagione 2011-2012
Sono stati stampati e quindi definitivi i Programmi della prossima stagione invernale 2011-2012……
Oggi 6 Settembre sono stati spediti per E-Mail a tutti i Soci ed Amici iscritti alla Mailig List.
Se desiderate ricevere il dettaglio dei Programmi li potete richiedere all’ indirizzo:
info@sciclubsenigallia.it
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.