Sono pronti i programmi della stagione 2011-2012

News Forum Sono pronti i programmi della stagione 2011-2012

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #192922

    Si possono ritirare i Programmi della Stagione 2011-2012

    Sono stati stampati e quindi definitivi i Programmi della prossima stagione invernale 2011-2012……

    Oggi 6 Settembre sono stati spediti per E-Mail a tutti i Soci ed Amici iscritti alla Mailig List.

    Se desiderate ricevere il dettaglio dei Programmi li potete richiedere all’ indirizzo:
    info@sciclubsenigallia.it

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.