Semafori!!!!
- Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da
Nelson.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2012 alle 11:45 #193155
Non ho ritrovato il topic dedicato volevo chiedere è possibile replicare anche quest’ anno i Semafori sulle località sciistiche in home page????
Buone feste a tutti
26 Dicembre 2012 alle 20:02 #223493Ciao Fede!!
Quest’anno ho deciso di sospendere questo utile strumento.. perchè non è facilmente gestibile per vari motivi… preferisco che gli utenti chiedano direttamente ai vari resort chiamando o consultando i loro siti internet.
Buone feste anche a te!
Ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
26 Dicembre 2012 alle 20:02 #259955Ciao Fede!!
Quest’anno ho deciso di sospendere questo utile strumento.. perchè non è facilmente gestibile per vari motivi… preferisco che gli utenti chiedano direttamente ai vari resort chiamando o consultando i loro siti internet.
Buone feste anche a te!
Ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
27 Dicembre 2012 alle 8:59 #223494Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao Fede!!Quest’anno ho deciso di sospendere questo utile strumento.. perchè non è facilmente gestibile per vari motivi… preferisco che gli utenti chiedano direttamente ai vari resort chiamando o consultando i loro siti internet.
Buone feste anche a te!
Ciao Jo
sono daccordo, fare il lavoro degli altri quasi no
27 Dicembre 2012 alle 8:59 #259956Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao Fede!!Quest’anno ho deciso di sospendere questo utile strumento.. perchè non è facilmente gestibile per vari motivi… preferisco che gli utenti chiedano direttamente ai vari resort chiamando o consultando i loro siti internet.
Buone feste anche a te!
Ciao Jo
sono daccordo, fare il lavoro degli altri quasi no
27 Dicembre 2012 alle 14:27 #223499e poi con il rischio che le informazioni possano non essere corrette viste le scarse comunicazioni che arrivano dai nostri resort (non tutti per fortuna)
27 Dicembre 2012 alle 14:27 #259961e poi con il rischio che le informazioni possano non essere corrette viste le scarse comunicazioni che arrivano dai nostri resort (non tutti per fortuna)
28 Dicembre 2012 alle 9:38 #223506invece non sarebbe più utile tenere in evidenza almeno una discussione per ogni stazione 2012/2013?
alcune meno frequentate non si perderebbero e risulterebbe immediato per chi cerca informazioni
che dite?
28 Dicembre 2012 alle 9:38 #259968invece non sarebbe più utile tenere in evidenza almeno una discussione per ogni stazione 2012/2013?
alcune meno frequentate non si perderebbero e risulterebbe immediato per chi cerca informazioni
che dite?
28 Dicembre 2012 alle 11:42 #223507possiamo provare
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
28 Dicembre 2012 alle 11:42 #259969possiamo provare
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
28 Dicembre 2012 alle 15:57 #223511Ad essere precisi (mettendo quindi tutti i resort) dovremmo avere 11 discussioni in evidenza in una sola sezione. Si potrebbe provare con 4 post “apertura resort Ascoli Piceno” “Macerata Est”, Macerata Ovest” “Pesaro Urbino” così non si farebbe torto a nessuno ma poi si capirebbe?
28 Dicembre 2012 alle 15:57 #259973Ad essere precisi (mettendo quindi tutti i resort) dovremmo avere 11 discussioni in evidenza in una sola sezione. Si potrebbe provare con 4 post “apertura resort Ascoli Piceno” “Macerata Est”, Macerata Ovest” “Pesaro Urbino” così non si farebbe torto a nessuno ma poi si capirebbe?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.








