Semafori!!!!

News Forum Semafori!!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #193155
    fede21
    Partecipante

      Non ho ritrovato il topic dedicato volevo chiedere è possibile replicare anche quest’ anno i Semafori sulle località sciistiche in home page????

      Buone feste a tutti :)

      #223493
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Ciao Fede!!

        Quest’anno ho deciso di sospendere questo utile strumento.. perchè non è facilmente gestibile per vari motivi… preferisco che gli utenti chiedano direttamente ai vari resort chiamando o consultando i loro siti internet.

        Buone feste anche a te!

        Ciao Jo

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #259955
        Jonathan
        Amministratore del forum

          Ciao Fede!!

          Quest’anno ho deciso di sospendere questo utile strumento.. perchè non è facilmente gestibile per vari motivi… preferisco che gli utenti chiedano direttamente ai vari resort chiamando o consultando i loro siti internet.

          Buone feste anche a te!

          Ciao Jo

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #223494
          Laster
          Moderatore

            Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Ciao Fede!!

            Quest’anno ho deciso di sospendere questo utile strumento.. perchè non è facilmente gestibile per vari motivi… preferisco che gli utenti chiedano direttamente ai vari resort chiamando o consultando i loro siti internet.

            Buone feste anche a te!

            Ciao Jo

            sono daccordo, fare il lavoro degli altri quasi no ;)

            #259956
            Laster
            Moderatore

              Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Ciao Fede!!

              Quest’anno ho deciso di sospendere questo utile strumento.. perchè non è facilmente gestibile per vari motivi… preferisco che gli utenti chiedano direttamente ai vari resort chiamando o consultando i loro siti internet.

              Buone feste anche a te!

              Ciao Jo

              sono daccordo, fare il lavoro degli altri quasi no ;)

              #223499
              Nelson
              Moderatore

                e poi con il rischio che le informazioni possano non essere corrette viste le scarse comunicazioni che arrivano dai nostri resort (non tutti per fortuna)

                #259961
                Nelson
                Moderatore

                  e poi con il rischio che le informazioni possano non essere corrette viste le scarse comunicazioni che arrivano dai nostri resort (non tutti per fortuna)

                  #223506
                  Laster
                  Moderatore

                    invece non sarebbe più utile tenere in evidenza almeno una discussione per ogni stazione 2012/2013?

                    alcune meno frequentate non si perderebbero e risulterebbe immediato per chi cerca informazioni

                    che dite?

                    #259968
                    Laster
                    Moderatore

                      invece non sarebbe più utile tenere in evidenza almeno una discussione per ogni stazione 2012/2013?

                      alcune meno frequentate non si perderebbero e risulterebbe immediato per chi cerca informazioni

                      che dite?

                      #223507
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        possiamo provare ;)

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #259969
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          possiamo provare ;)

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #223511
                          Nelson
                          Moderatore

                            Ad essere precisi (mettendo quindi tutti i resort) dovremmo avere 11 discussioni in evidenza in una sola sezione. Si potrebbe provare con 4 post “apertura resort Ascoli Piceno” “Macerata Est”, Macerata Ovest” “Pesaro Urbino” così non si farebbe torto a nessuno ma poi si capirebbe?

                            #259973
                            Nelson
                            Moderatore

                              Ad essere precisi (mettendo quindi tutti i resort) dovremmo avere 11 discussioni in evidenza in una sola sezione. Si potrebbe provare con 4 post “apertura resort Ascoli Piceno” “Macerata Est”, Macerata Ovest” “Pesaro Urbino” così non si farebbe torto a nessuno ma poi si capirebbe?

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.