News › Forum › Frontignano stagione sciistica 2014-15 › Re:Re:Frontignano stagione sciistica 2014-15
Ok, ora le condizioni si vedono bene dalle webcams, neve abbondante ammucchiata qua e la dalle raffiche, da muovere e stendere con i battipista.
Oggi pomeriggio meteo buona, ma si è guastata l’elettronica della seggiovia ad agganciamento, mannaggia…
Speriamo domani meteo clemente, secondo me ora c’è consistenza anche per battere Jacci.