Frontignano stagione sciistica 2014-15

News Forum Frontignano stagione sciistica 2014-15

  • Questo topic ha 476 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Lucaps.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 477 totali)
  • Autore
    Post
  • #193310
    Sibillo
    Membro

    Apro questa nuova discussione perchè i titoli dei precedenti creano un po’ di ambiguità, infatti quello “SNOW” parla di scialpinismo, mentre l’altro non precisa nel titolo che so tratta di Frontignano.

    Cominciamo dalle belle notizie:
    1) sono tornate le webcam
    2) i rifugi sono stati aggiudicati e pronti ad aprire (il nuovo delle Saliere non ancora per via degli ultimi lavori e collaudi da fare)
    3) da lunedì 29 farà la neve (è molto probabile, ora bisogna vedere quanta)

    Fervida attesa..B)

    #225133
    Santox
    Partecipante

    prima spolveratina…

    intanto un mio amico ha trovato un video su youtube dove un tizio costruisce un modellino di seggiovia quadriposto prendendo spunto dalla seggiovia Pian dell’Arco-Belvedere :blink:

    http://www.youtube.com/watch?v=TRi4AvuWCCc

    C’è anche una terza webcam quest’anno!

    #261595
    Santox
    Partecipante

    prima spolveratina…

    intanto un mio amico ha trovato un video su youtube dove un tizio costruisce un modellino di seggiovia quadriposto prendendo spunto dalla seggiovia Pian dell’Arco-Belvedere :blink:

    http://www.youtube.com/watch?v=TRi4AvuWCCc

    C’è anche una terza webcam quest’anno!

    #225134
    Anonimo
    Inattivo

    mi hai anticipato eccola qua ;)
    http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=60&tag=pda&sid=2&Itemid=48

    bella visuale!
    intanto ci fa vedere una prima spolverata, vedremo domani sera cosa ci regala :)

    intanto grazie per averla messa!
    G.

    #261596
    Anonimo
    Inattivo

    mi hai anticipato eccola qua ;)
    http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=60&tag=pda&sid=2&Itemid=48

    bella visuale!
    intanto ci fa vedere una prima spolverata, vedremo domani sera cosa ci regala :)

    intanto grazie per averla messa!
    G.

    #225140
    marcorocky
    Membro

    Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha per caso il numero di telefono del rifugio le saliere.

    #261602
    marcorocky
    Membro

    Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha per caso il numero di telefono del rifugio le saliere.

    #225141
    sertorelli
    Moderatore

    327 712 2913

    #261603
    sertorelli
    Moderatore

    327 712 2913

    #225142
    sertorelli
    Moderatore

    sembra che domani apra la seggiovia delle Saliere.

    #261604
    sertorelli
    Moderatore

    sembra che domani apra la seggiovia delle Saliere.

    #225145
    Santox
    Partecipante

    Sul sito dice che apriranno Saliere e campo scuola. Pista saliere aperta, sicuramente apriranno quella centrale vicino alla pian dell’arco

    #261607
    Santox
    Partecipante

    Sul sito dice che apriranno Saliere e campo scuola. Pista saliere aperta, sicuramente apriranno quella centrale vicino alla pian dell’arco

    #225147
    Vettore2480
    Partecipante

    Sono arrivato a Fronty alle 20, pioggia battente da perugia per tutta la strada, verso Foligno una vera e propria alluvione di splatters a 3 gradi, roba da accumulate mezzo metro in un’ora in montagna.
    A Visso nevicava talmente forte, che per un attimo ho pensato di non poter procedere, era un muro bianco impenetrabile.
    A Frontignano invece sta nevicando molto più fino, con vento allegro, ma per il momento non preoccupante, purtroppo in tutta la giornata di oggi ha accumulato 5 scarsi (quanti a Visso ne faceva in 10 minuti), che vanno ad incrementare i 20/25 di ieri. Comunque sta continuando, ma con vento un po in aumento….
    In ogni casi diciamo: sitazione interessante!

    #261609
    Vettore2480
    Partecipante

    Sono arrivato a Fronty alle 20, pioggia battente da perugia per tutta la strada, verso Foligno una vera e propria alluvione di splatters a 3 gradi, roba da accumulate mezzo metro in un’ora in montagna.
    A Visso nevicava talmente forte, che per un attimo ho pensato di non poter procedere, era un muro bianco impenetrabile.
    A Frontignano invece sta nevicando molto più fino, con vento allegro, ma per il momento non preoccupante, purtroppo in tutta la giornata di oggi ha accumulato 5 scarsi (quanti a Visso ne faceva in 10 minuti), che vanno ad incrementare i 20/25 di ieri. Comunque sta continuando, ma con vento un po in aumento….
    In ogni casi diciamo: sitazione interessante!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 477 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.