Altro che Abruzzo!!!
- Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao ragazzi, volevo solo esprimere un mio pensiero………le Marche con i nuovi impianti installati daranno filo da torcere ai cugini abruzzesi.
Magari non proprio a Campo Imperatore ma ad Ovindoli e Campo Feilice SICURAMENTE!!!!!
beh io credo che i nostri resort faranno concorrenza per ora a prati di tivo non credo che daranno molto fastidio alle altre stazioni, per erodere la fetta di mercato ci vuole del tempo..però piano piano… forse c’è la faremo.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Si lo penso anche io!!! Sarà difficile fare concorrenza a resort che hanno 30-40 km di piste con cabinovie a 8 posti e seggiovie moderne con piste quasi tutte innevate artificialmente!!!!! Penso che però le stazioni delle marche si stanno davvero svegliando e se continuano così anche nei prossimi anni sicuramente andranno alla grande;)
Sono daccordo anche io…Roccaraso e Ovindoli sono quasi a livello Alpino! E anche Campo Felice secondo me è molto avanti rispetto ai nostri resort…però continuando così…
Non vedo l’ora di testare i nuovi impianti per poter dare un giudizio.
per ora accontentiamoci cosi’..si e’ fatto veramente molto con un anno che in 20 anni di completa inattivita’.speriamo ora nella gestione organizzativa di eventi in tutti i nostri resort.
anche se le nostre localita’ hanno piste e percorsi piu’ corti,sicuamente con una buona organizzazione ci sara’ piu’ stimolo per ”rimanere” dalle nostre prti;)
Dare filo da torcere agli Abruzzesi? Non credo ormai loro sono al terzo posto in Italia!!! Forse qualcuno di Camerino o Tolentino anzichè andare a sciare in Abruzzo resterà qui da noi, questo credo che sarà il massimo!!!
bove75 scritto:
ok l’euforia dei nuovi impianti ma non le spariamo troppo grosse bove75;) , la strategia deve essere di lunga durata per poter fare qualcosa di davvero interessante, credo che comunque la nostra regione quest anno beneficierà di un movimento maggiore (ok nuovi impianti), ma anche grazie alla scia della regione Abruzzo che conferma investimenti e pubblicità ai massimi livelli (vedasi Skipass a Modena con uno degli stand più grandi tra i resort italiani)..magari mi sbaglio ma vedo in giro un nuovo interesse di turisti del nord per una sciata in relax tra i nosti bellissimi monti
ce ne vuole ancora…
Roccaraso è inarrivabile, considerando che sta un palmo sopra anche a tante località alpine.
Campo Felice ha impianti nuovissimi (5 seggiovie quadriposto, di cui 2 ad agganciamento automatico), 3 biposto e 2 skilift…
Ovindoli ha qualche quadriposto e una cabinovia…
i resort delle Marche hanno grandi potenzialità, sopratutto Frontignano…finalmente si sono svegliati, ma di tempo ce ne vorrà tanto tanto, sempre poi che continuino sulla strada della sostituzione degli impianti più vecchi.
speriamo…
Sono daccordo con Laster…..e secondo me c’è ancora molta strada da fare per raggiungere l’Abruzzo…….La marche si stanno muovendo, ma poche strutture si possono permettere i km di piste che vi sono in Abruzzo…..
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.