Altro che Abruzzo!!!

News Forum Altro che Abruzzo!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #226794
    bove75
    Membro

      Ciao ragazzi, volevo solo esprimere un mio pensiero………le Marche con i nuovi impianti installati daranno filo da torcere ai cugini abruzzesi.
      Magari non proprio a Campo Imperatore ma ad Ovindoli e Campo Feilice SICURAMENTE!!!!!

      ;)

      #232523
      Jonathan
      Amministratore del forum

        beh io credo che i nostri resort faranno concorrenza per ora a prati di tivo non credo che daranno molto fastidio alle altre stazioni, per erodere la fetta di mercato ci vuole del tempo..però piano piano… :) forse c’è la faremo.

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #232526
        meteourbino
        Partecipante

          Si lo penso anche io!!! Sarà difficile fare concorrenza a resort che hanno 30-40 km di piste con cabinovie a 8 posti e seggiovie moderne con piste quasi tutte innevate artificialmente!!!!! Penso che però le stazioni delle marche si stanno davvero svegliando e se continuano così anche nei prossimi anni sicuramente andranno alla grande;)

          #232528
          Nelson
          Moderatore

            Sono daccordo anche io…Roccaraso e Ovindoli sono quasi a livello Alpino! E anche Campo Felice secondo me è molto avanti rispetto ai nostri resort…però continuando così…

            #232531
            Giangio8
            Membro

              Non vedo l’ora di testare i nuovi impianti per poter dare un giudizio.

              #232532
              mirketto1976
              Membro

                per ora accontentiamoci cosi’..si e’ fatto veramente molto con un anno che in 20 anni di completa inattivita’.speriamo ora nella gestione organizzativa di eventi in tutti i nostri resort.
                anche se le nostre localita’ hanno piste e percorsi piu’ corti,sicuamente con una buona organizzazione ci sara’ piu’ stimolo per ”rimanere” dalle nostre prti;) ;)

                #232538
                sertorelli
                Moderatore

                  Dare filo da torcere agli Abruzzesi? Non credo ormai loro sono al terzo posto in Italia!!! Forse qualcuno di Camerino o Tolentino anzichè andare a sciare in Abruzzo resterà qui da noi, questo credo che sarà il massimo!!!

                  #232539
                  Laster
                  Moderatore

                    bove75 scritto:

                    Quote:
                    Ciao ragazzi, volevo solo esprimere un mio pensiero………le Marche con i nuovi impianti installati daranno filo da torcere ai cugini abruzzesi.
                    Magari non proprio a Campo Imperatore ma ad Ovindoli e Campo Feilice SICURAMENTE!!!!!

                    ;)

                    ok l’euforia dei nuovi impianti ma non le spariamo troppo grosse bove75;) , la strategia deve essere di lunga durata per poter fare qualcosa di davvero interessante, credo che comunque la nostra regione quest anno beneficierà di un movimento maggiore (ok nuovi impianti), ma anche grazie alla scia della regione Abruzzo che conferma investimenti e pubblicità ai massimi livelli (vedasi Skipass a Modena con uno degli stand più grandi tra i resort italiani)..magari mi sbaglio ma vedo in giro un nuovo interesse di turisti del nord per una sciata in relax tra i nosti bellissimi monti

                    #232544
                    snow96
                    Membro

                      ce ne vuole ancora…
                      Roccaraso è inarrivabile, considerando che sta un palmo sopra anche a tante località alpine.
                      Campo Felice ha impianti nuovissimi (5 seggiovie quadriposto, di cui 2 ad agganciamento automatico), 3 biposto e 2 skilift…
                      Ovindoli ha qualche quadriposto e una cabinovia…
                      i resort delle Marche hanno grandi potenzialità, sopratutto Frontignano…finalmente si sono svegliati, ma di tempo ce ne vorrà tanto tanto, sempre poi che continuino sulla strada della sostituzione degli impianti più vecchi.
                      speriamo…

                      #232548
                      maxmae
                      Membro

                        Sono daccordo con Laster…..e secondo me c’è ancora molta strada da fare per raggiungere l’Abruzzo…….La marche si stanno muovendo, ma poche strutture si possono permettere i km di piste che vi sono in Abruzzo…..

                      Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.