Burton…Un…Ink
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Domenica ero a Civitanova, da Oregon Way (lo conosce qualcuno?)….:woohoo: Cavolo quanta roba hanno!!!!!! Ho dato un’occhiata alle tavole e…..sono tornato a casa con una Burton Un…Ink 160,bellissima…(è il mio nuovo avatar;) ) e attacchi Burton Cartel….adesso non resta che attendere di poter testare il tutto…..,qualcuno ha avuto modo di usarla?
si è un bel negozio con mooolta roba 
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Ti diro’ Jona….nemmeno tanto,considerata la gamma!!!!!! Il fatto che ho preso una tavola e attacchi che gli hanno consegnato a inizio Novembre….certo,a fine stagione avrei speso di meno….ma non credo che avrei avuto la scelta di domenica….no…non’ho speso molto….(:whistle: )diciamo che si è tenuto su un 10% di sconto…come tutti….
Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/11/23 19:08
Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/11/23 19:09
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.