Nuovo utente della community

News Forum Nuovo utente della community

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #226856
    Laster
    Moderatore

      pabloCILE scritto:

      Quote:
      Ciao a tutti,
      Mi chiamo Pablo e vengo dal Cile. Sono qua abitando nella bella Italia per un’ anno. Sto vicino a Macerata, in un paesino chiamato Pollenza. Mi piacerebbe sapere tutto lo relazionato al mondo del sci e snowboard vicino a Macerata per favore, già che io faccio Snowboard da tempo fa. 7 anni. Mi scuzate per il mio italiano, che ancora non è tanto bello…solo sono stato 2 mesi e mezzo quà.
      Qualsiasi risposta o commentario me lo podete lasciare nel forum o al mio mail: pfleidermant@gmail.com

      Grazie mille per tutto!
      Ci parliamo.

      Pablo.:)

      #233230
      Laster
      Moderatore

        sertorelli scritto:

        Quote:
        Ciao Pablo benvenuto!!!
        I posti per sciare vicino a Pollenza sono: Sassotetto di Sarnano, Bolognola, Frontignano di Ussita e Monte Prata di Castel s.Angelo sul nera.
        Per maggiori informazioni vai nella sezione località!!!
        #233242
        Aleksnow
        Membro

          HOLA Pablo!!!!!!!Benvenuto!!!!!! Hai detto di andare in Snowboard….BRAVOOOOOOOO…:woohoo: Alla prima neve,andiamo a farci un giretto!!!!!!;)

          #233273
          pfleiderman
          Membro

            Aleksnow scritto:

            Quote:
            HOLA Pablo!!!!!!!Benvenuto!!!!!! Hai detto di andare in Snowboard….BRAVOOOOOOOO…:woohoo: Alla prima neve,andiamo a farci un giretto!!!!!!;)

            hahaha HOLA! parli spagnolo?? qua nelle Marche ho trovato tantissima gente che lo parla! è incredibile.
            Si, faccio snowboard da anni. Me piace tantissimo, è il mio sport preferito! Anche faccio un po’ di MtBike e qua in Italia sto iniziando a fare arrampicata…sono un’ uomo della montagna, haha.
            Ancora non vedo molta neve, però dicono che la prossima settimana nevica…tu dove fai snowboard? ovvio, alla prima neve andiamo a farci un giretto!!

            ci parliamo!

            Pablo.

            #233275
            pfleiderman
            Membro

              Laster scritto:

              Quote:
              sertorelli scritto:

              Quote:
              Ciao Pablo benvenuto!!!
              I posti per sciare vicino a Pollenza sono: Sassotetto di Sarnano, Bolognola, Frontignano di Ussita e Monte Prata di Castel s.Angelo sul nera.
              Per maggiori informazioni vai nella sezione località!!!

              Ohh. Grazie Mille..
              Allora, il più bello, il migliore, il pià grande…ecc. quali sarebbero?
              E anche..come si fa con le ticket de sci? Vi comprate ogni giorno o avete uno annuale? Qual è la migliore opzioni?

              Ci parliamo!

              Pablo.

              #233277
              Lucaps
              Moderatore

                Ciao Benvenuto

                I migliori delle marche sono Frontignano e Sarnano….
                Ti do il sito di Frontignano così puoi vedere tu le informazione che ti servono…

                http://www.ussita-frontignano.com/

                Qui ci sono i prezzi
                http://www.ussita-frontignano.com/Inverno/TariffeSkipassFrontignano20062007/tabid/166/Default.aspx

                Ciao Luca

                Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/12/01 15:54

                #233281
                pfleiderman
                Membro

                  Lucaps scritto:

                  Quote:
                  Ciao Benvenuto

                  I migliori delle marche sono Frontignano e Sarnano….
                  Ti do il sito di Frontignano così puoi vedere tu le informazione che ti servono…

                  http://www.ussita-frontignano.com/

                  Qui ci sono i prezzi
                  http://www.ussita-frontignano.com/Inverno/TariffeSkipassFrontignano20062007/tabid/166/Default.aspx

                  Ciao Luca<br><br>Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/12/01 15:54

                  ciao , grazie!
                  frontignano e sarnano stanno vicini? quanto è luntano da Pollenza.. vicino a Macerata?

                  C’è tanta gente nel finesettimana?

                  Ciao!

                  #233283
                  sertorelli
                  Moderatore

                    Da pollenza a frontignano di Ussita sono 73 km Per Sassotetto di Sarnano circa 50 Km per gli itinerari vai su http://www.viamichelin.it
                    In genere nei fine settimana sono abbastanza affollati però dobbiamo ancora vedere quale impatto avranno i nuovi impianti sulle file (sarnano ha 2 nuove seggiovie,una due posti ed una tre posti, Frontignano ha una nuova seggiovia a quattro posti.

                    #233299
                    pfleiderman
                    Membro

                      sertorelli scritto:

                      Quote:
                      Da pollenza a frontignano di Ussita sono 73 km Per Sassotetto di Sarnano circa 50 Km per gli itinerari vai su http://www.viamichelin.it
                      In genere nei fine settimana sono abbastanza affollati però dobbiamo ancora vedere quale impatto avranno i nuovi impianti sulle file (sarnano ha 2 nuove seggiovie,una due posti ed una tre posti, Frontignano ha una nuova seggiovia a quattro posti.

                      ohhh grazie mille.. così quindi, è più meno un’ora di viaggio..o mi sbaglio?
                      bello! anche c’è stanno i nuovi impianti! meglio ancora..

                      un altra domanda…quà devi portare’ il casco? sempre? o come funziona quello? e come funziona sull’ alpi?

                      ci parliamo..

                      pablo.

                      #233306
                      marcops
                      Moderatore

                        ancora per i maggiorenni non c’è nessun obligo per il casco… obbligatorio solo per gli under 14, però io lo consiglio comunque ;)

                        #233347
                        pfleiderman
                        Membro

                          marcops scritto:

                          Quote:
                          ancora per i maggiorenni non c’è nessun obligo per il casco… obbligatorio solo per gli under 14, però io lo consiglio comunque ;)

                          aaa ok, solo chedevo perche l’ho lasciato in cile, quindi non so si chedere a qualcuno che me l’invie..

                          grazie un’ altra volta.

                          pablo.

                          PS. quando nevica!!????

                          #233351
                          Lucaps
                          Moderatore

                            Quando nevica?! ma speriamo per il prox weeknd cmq l’inverno è nettamente in ritardo aspettiamo fiduciosi!!

                            #233414
                            pfleiderman
                            Membro

                              Lucaps scritto:

                              Quote:
                              Quando nevica?! ma speriamo per il prox weeknd cmq l’inverno è nettamente in ritardo aspettiamo fiduciosi!!

                              ho sentito lo stesso..ho tantissima voglia di andare là sù !
                              a presto..

                              #233491
                              Aleksnow
                              Membro

                                Eccomi Pablo! Normalmente vado a Frontignano,per quest’anno ho fatto lo stagionale…se ci vai spesso,secondo me conviene,ed io Domenica e Lunedì sono sempre su…se ti piace arrampicare,vieni al mio paese….ti piacera’ sicuramente!!!!!!!;) Mi casa…..tu casa…..:laugh: ;)

                                #233513
                                pfleiderman
                                Membro

                                  Aleksnow scritto:

                                  Quote:
                                  Eccomi Pablo! Normalmente vado a Frontignano,per quest’anno ho fatto lo stagionale…se ci vai spesso,secondo me conviene,ed io Domenica e Lunedì sono sempre su…se ti piace arrampicare,vieni al mio paese….ti piacera’ sicuramente!!!!!!!;) Mi casa…..tu casa…..:laugh: ;)

                                  ciao!
                                  quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
                                  mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!

                                  haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!

                                  traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!

                                  ciao!
                                  pablo.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.