Nuovo utente della community

News Forum Nuovo utente della community

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #233522
    Aleksnow
    Membro

      pabloCILE scritto:
      [
      ciao!
      quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
      mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!

      haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!

      traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!

      ciao!
      pablo.[/quote]
      Ho pagato 35 € per la tessera dello Snowboard Club e 130 lo stagionale….Se da Pollenza riesci ad arrivare a Castelraimondo col treno,ti passo a prendere alla stazione….dai che se ci organizziamo,qualcosa facciamo! Un passaggio si trova…;) di brave persone, ce ne sono molte in questo Forum!!!!
      Il paese di cui ti parlo è Pioraco,ci vengono da molte parti per arrampicare….http://www.planetmountain.com/Rock/falesie/falesia.html?idfalesia=051

      #233530
      Carlo
      Membro

        Benvenuto tra Noi Pablo…
        le info te l’hanno date tutte gli altri… l’unica cosa che ti dico io è che in italiano non si conclude un messaggio dicendo "ci parliamo" … magari puoi dire "ci sentiamo"! :P ;)

        Post modificato da: Carlo, alle: 2006/12/13 20:26

        #233587
        pfleiderman
        Membro

          Aleksnow scritto:

          Quote:
          pabloCILE scritto:
          [
          ciao!
          quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
          mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!

          haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!

          traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!

          ciao!
          pablo.

          Ho pagato 35 € per la tessera dello Snowboard Club e 130 lo stagionale….Se da Pollenza riesci ad arrivare a Castelraimondo col treno,ti passo a prendere alla stazione….dai che se ci organizziamo,qualcosa facciamo! Un passaggio si trova…;) di brave persone, ce ne sono molte in questo Forum!!!!
          Il paese di cui ti parlo è Pioraco,ci vengono da molte parti per arrampicare….http://www.planetmountain.com/Rock/falesie/falesia.html?idfalesia=051[/quote]

          ciao!
          ancora non nevica! grr…
          perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?
          Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio? E tu vai con la macchina là su?
          Su Pioraco, non l’avevo sentito, perche sono da poco tempo quà e anche, perche è da poco tempo c’arrampico. 2 settimane. =)

          prima d’organizzare qualcosa, la neve deve arrivare!

          ciao!

          #233588
          pfleiderman
          Membro

            Carlo scritto:

            Quote:
            Benvenuto tra Noi Pablo…
            le info te l’hanno date tutte gli altri… l’unica cosa che ti dico io è che in italiano non si conclude un messaggio dicendo "ci parliamo" … magari puoi dire "ci sentiamo"! :P ;)<br><br>Post modificato da: Carlo, alle: 2006/12/13 20:26

            haha grazie..
            quindi,

            ci sentiamo!

            bye:ohmy:

            #233638
            Aleksnow
            Membro

              pabloCILE scritto:

              Quote:
              perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?

              La tessera serve ad avere lo sconto….tu,se sei uno studente,basta che presenti il libretto universitario,e hai lo sconto ugualmente!!!!

              Quote:
              Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio?

              Esatto!!! Partendo da Macerata,trovi prima S.Severino e quella dopo,è Castelraimondo….;)

              Quote:
              E tu vai con la macchina là su?

              Certo!

              #233877
              pfleiderman
              Membro

                Aleksnow scritto:

                Quote:
                pabloCILE scritto:

                Quote:
                perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?

                La tessera serve ad avere lo sconto….tu,se sei uno studente,basta che presenti il libretto universitario,e hai lo sconto ugualmente!!!!

                Quote:
                Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio?

                Esatto!!! Partendo da Macerata,trovi prima S.Severino e quella dopo,è Castelraimondo….;)

                Quote:
                E tu vai con la macchina là su?

                Certo!

                jaja ok, va bene.
                allora.. la neve?????:( :( :( :(
                saluti e auguri di buone feste!
                pablo.

                #233884
                simonesnow
                Moderatore

                  Wew….. Riders!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Benvenuto………..;)
                  Ci si becca fra le piste…..

                  #234145
                  pfleiderman
                  Membro

                    grazie!
                    perche non nevica ancora!!???

                    ciaoo saluti.

                    #234151
                    sertorelli
                    Moderatore

                      siamo disperati :(

                      #234437
                      pfleiderman
                      Membro

                        sertorelli scritto:

                        Quote:
                        siamo disperati :(

                        ciaoo
                        allora è arrivata la neve? Quanto ha nevicato?
                        Dov’è il miglior posto delle Marche? Per fare snowboard???

                        ciao un altra volta!;)

                        #234451
                        sertorelli
                        Moderatore

                          Per lo snowboard è sicuramente frontignano di ussita (ci sono molti fuoripista e cinque seggiovie) ed attualmente sono aperti. Per altre località aperte guarda il riquadro in homepage o vai nella sezione località marchigiane

                        Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.