c’è qualche gattista?

News Forum c’è qualche gattista?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #226952
    bomba
    Membro

      salve a tutti,c’è qualche gattista marchigiano?mi affascina molto,qualcuno è disposto a farmici fare un giro?

      #234130
      sertorelli
      Moderatore

        Io so che a Zermatt (Svizzera) danno la possibilità ai turisti di passare una notte con i gattisti a battere le piste!

        #234146
        bomba
        Membro

          uhm.. Zermatt un pò lontanuccio cmq buono a sapersi ;) ,spero di trovare qualcuno nelle marche o abruzzo,magaari ci fo un salto nel week-end

          #234152
          Laster
          Moderatore

            bomba scritto:

            Quote:
            uhm.. Zermatt un pò lontanuccio cmq buono a sapersi ;) ,spero di trovare qualcuno nelle marche o abruzzo,magaari ci fo un salto nel week-end

            a campo felice affittano i gatti e puoi girare sulla piana, ma per ora senza neve credo nulla da fare!

            #234160
            Lucaps
            Moderatore

              Laster scritto:

              Quote:
              bomba scritto:

              Quote:
              uhm.. Zermatt un pò lontanuccio cmq buono a sapersi ;) ,spero di trovare qualcuno nelle marche o abruzzo,magaari ci fo un salto nel week-end

              a campo felice affittano i gatti e puoi girare sulla piana, ma per ora senza neve credo nulla da fare!

              Uauu affittano i gatti ma sono così facili da guidare?:blink: non credevo be se li prendo io sicuramnete mi capotto!! :side: :silly: però è una esperienza da provare :woohoo:

              #234166
              bomba
              Membro

                😆 😆 😆 😆 ottimo,se qualcuno vi sfonda il muro di casa state tranquilli… ho solamente perso il controllo del gatto :whistle:

                #261573
                bomba
                Membro

                  Certo che la vita è proprio piena di sorprese…..quasi 8 anni fa scrivevo qui chiedendo chi mi poteva far fare un giro sul gatto………………..Quest’anno il sogno si è avverato e ora lavoro come gattista al Mottolino di Livigno :) ;)

                  #261575
                  Lucaps
                  Moderatore

                    bomba ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    Certo che la vita è proprio piena di sorprese…..quasi 8 anni fa scrivevo qui chiedendo chi mi poteva far fare un giro sul gatto………………..Quest’anno il sogno si è avverato e ora lavoro come gattista al Mottolino di Livigno :) ;)

                    ahaha pensa te figoo!!! tra l’altro credo che in sto periodo avete da lavorare la neve in quelle zone ne è venuta qui invece un pianto greco… l’unico gatto che può andare in giro ora è quello che quando l’accarezzi fa le fusa!!

                    #261582
                    bomba
                    Membro

                      Fortunatamente qui abbiamo le temperature per sparare,quindi bene o male si scia sempre :) …….qui vicino magari località più basse hanno dei problemi,oggi sono passato al volo a Bormio ,sopra i 2000 metri si scia ma sotto sembra autunno

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.