c’è qualche gattista?

News Forum c’è qualche gattista?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #226952
    bomba
    Membro

    salve a tutti,c’è qualche gattista marchigiano?mi affascina molto,qualcuno è disposto a farmici fare un giro?

    #234130
    sertorelli
    Moderatore

    Io so che a Zermatt (Svizzera) danno la possibilità ai turisti di passare una notte con i gattisti a battere le piste!

    #234146
    bomba
    Membro

    uhm.. Zermatt un pò lontanuccio cmq buono a sapersi ;) ,spero di trovare qualcuno nelle marche o abruzzo,magaari ci fo un salto nel week-end

    #234152
    Laster
    Moderatore

    bomba scritto:

    Quote:
    uhm.. Zermatt un pò lontanuccio cmq buono a sapersi ;) ,spero di trovare qualcuno nelle marche o abruzzo,magaari ci fo un salto nel week-end

    a campo felice affittano i gatti e puoi girare sulla piana, ma per ora senza neve credo nulla da fare!

    #234160
    Lucaps
    Moderatore

    Laster scritto:

    Quote:
    bomba scritto:

    Quote:
    uhm.. Zermatt un pò lontanuccio cmq buono a sapersi ;) ,spero di trovare qualcuno nelle marche o abruzzo,magaari ci fo un salto nel week-end

    a campo felice affittano i gatti e puoi girare sulla piana, ma per ora senza neve credo nulla da fare!

    Uauu affittano i gatti ma sono così facili da guidare?:blink: non credevo be se li prendo io sicuramnete mi capotto!! :side: :silly: però è una esperienza da provare :woohoo:

    #234166
    bomba
    Membro

    😆 😆 😆 😆 ottimo,se qualcuno vi sfonda il muro di casa state tranquilli… ho solamente perso il controllo del gatto :whistle:

    #261573
    bomba
    Membro

    Certo che la vita è proprio piena di sorprese…..quasi 8 anni fa scrivevo qui chiedendo chi mi poteva far fare un giro sul gatto………………..Quest’anno il sogno si è avverato e ora lavoro come gattista al Mottolino di Livigno :) ;)

    #261575
    Lucaps
    Moderatore

    bomba ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Certo che la vita è proprio piena di sorprese…..quasi 8 anni fa scrivevo qui chiedendo chi mi poteva far fare un giro sul gatto………………..Quest’anno il sogno si è avverato e ora lavoro come gattista al Mottolino di Livigno :) ;)

    ahaha pensa te figoo!!! tra l’altro credo che in sto periodo avete da lavorare la neve in quelle zone ne è venuta qui invece un pianto greco… l’unico gatto che può andare in giro ora è quello che quando l’accarezzi fa le fusa!!

    #261582
    bomba
    Membro

    Fortunatamente qui abbiamo le temperature per sparare,quindi bene o male si scia sempre :) …….qui vicino magari località più basse hanno dei problemi,oggi sono passato al volo a Bormio ,sopra i 2000 metri si scia ma sotto sembra autunno

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.