nuovo banner di Scimarche.it
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › nuovo banner di Scimarche.it
- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da
mirketto1976.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2007 alle 8:00 #227783
salve scimarchisti!!!
stiamo facendo un restyling anche al banner di Scimarche
cosa ne pensate del nuovo??il logo più filante vi piace? il carattere usato dentro al logo è brutto? era meglio il vecchio?
ditemi tranquillamente com’è….non ci offendiamo
Vecchio banner:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
9 Ottobre 2007 alle 8:04 #236650Nuovo banner:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
9 Ottobre 2007 alle 8:37 #236652Jo se la S fosse disegnata come la traccia sulla neve tra due porte da gigante?
9 Ottobre 2007 alle 9:08 #236656A me piace più il vecchio ma con la S come dice Skifun credo che possa venire molto bello!
9 Ottobre 2007 alle 9:33 #236658grazie ragazzi!!! altri consigli?? non siate timidi!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
9 Ottobre 2007 alle 9:50 #236660secondo me il primo non si cambia mai.oramai credo che il simbolo di scimarche sia quello.il primo banner e’ molto piu’ fine e tecnico,il secondo lo vedo piu’..come dire..da crew bombolettara diciottenne!:laugh:
10 Ottobre 2007 alle 6:41 #236678Io non cambierei marchio, semmai lo sfondo oltre a quello con la tavola metterei anche uno sciatore.
10 Ottobre 2007 alle 12:58 #236697altri consigli!!!?? :side:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
10 Ottobre 2007 alle 21:18 #236708a me non dispiace affatto, ma forse il "vecchio" logo era più immediatamente riconoscibile… e visto che c’è spazio nel banner -e che sono di parte
– inserirei anche un fondista o un alpinista, o entrambi, qualche icona che la montagna e la neve la vive sudandola per piacere… in "fondo" il padre dello sci chi è stato?…
comunque questo restyling del portale è davvero fantastico!!!… COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
11 Ottobre 2007 alle 8:01 #236715se devo scegliere tra questi due preferisco l’originale senza dubbio Jo! ne sono affezionados
se poi fosse modificato più drasticamente con riferimenti visivi alla montagna, neve, sci,ecc come mi pare detto già da qualcuno, è da valutare per bene….
11 Ottobre 2007 alle 8:04 #236716ma la modifica riguarda solo il simbolo mi pare ho capito male?
o anche lo sfondo con l’immagine dello snowb?
11 Ottobre 2007 alle 10:14 #236729A me piace molto il nuovo banner!!!!
11 Ottobre 2007 alle 10:49 #236731Sono daccordo sul cambiare il banner e renderlo più "neutro" ma effettivamente il vecchio logo scimarche è ormai una sorta di garanzia!!
11 Ottobre 2007 alle 14:19 #236737Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ma la modifica riguarda solo il simbolo mi pare ho capito male?o anche lo sfondo con l’immagine dello snowb?
entrambi però ho aperto questa discussione, perchè è una questione delicata!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
11 Ottobre 2007 alle 15:07 #236739Ringrazio tutti quelli che considerano il vecchio marchio "..una garanzia.." e coloro che si identificano con esso. Vi ringrazio, perchè per me che sono il papà
di quel simbolo, è bello leggere questi post! Però credo che il nuovo portale meriti una piccola evoluzione grafica anche per quanto riguarda il logo e sto lavorando per realizzarne uno nuovo che non provochi traumi o crisi di identità agli scimarchisti, ma è un impresa ardua! Il nuovo non piace neanche a me, non perchè lo ha realizzato un altra persona ma perchè non è complementare con il nuovo volto di scimarche.
P.s. a volte i bombolettari sono apprezzati ehhehehe!
-
AutorePost
- Il topic ‘nuovo banner di Scimarche.it’ è chiuso a nuove risposte.











