nuovo banner di Scimarche.it

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff nuovo banner di Scimarche.it

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #227783
    Jonathan
    Amministratore del forum

      salve scimarchisti!!! :)

      stiamo facendo un restyling anche al banner di Scimarche

      cosa ne pensate del nuovo??il logo più filante vi piace? il carattere usato dentro al logo è brutto? era meglio il vecchio?

      ditemi tranquillamente com’è….non ci offendiamo :P

      Vecchio banner: scimarche_banner_468x60.jpg

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #236650
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Nuovo banner: banner_468x60.jpg

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #236652
        skifun70
        Moderatore

          Jo se la S fosse disegnata come la traccia sulla neve tra due porte da gigante?

          #236656
          Nelson
          Moderatore

            A me piace più il vecchio ma con la S come dice Skifun credo che possa venire molto bello!

            #236658
            Jonathan
            Amministratore del forum

              grazie ragazzi!!! altri consigli?? non siate timidi!!! :) :P

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #236660
              mirketto1976
              Membro

                secondo me il primo non si cambia mai.oramai credo che il simbolo di scimarche sia quello.il primo banner e’ molto piu’ fine e tecnico,il secondo lo vedo piu’..come dire..da crew bombolettara diciottenne!:laugh:

                #236678
                sertorelli
                Moderatore

                  Io non cambierei marchio, semmai lo sfondo oltre a quello con la tavola metterei anche uno sciatore.

                  #236697
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    altri consigli!!!?? :side:

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #236708
                    Cesco
                    Membro

                      a me non dispiace affatto, ma forse il "vecchio" logo era più immediatamente riconoscibile… e visto che c’è spazio nel banner -e che sono di parte :P – inserirei anche un fondista o un alpinista, o entrambi, qualche icona che la montagna e la neve la vive sudandola per piacere… in "fondo" il padre dello sci chi è stato?…

                      comunque questo restyling del portale è davvero fantastico!!!… COMPLIMENTI!!!!!!!!!! :)

                      #236715
                      Laster
                      Moderatore

                        se devo scegliere tra questi due preferisco l’originale senza dubbio Jo! ne sono affezionados

                        se poi fosse modificato più drasticamente con riferimenti visivi alla montagna, neve, sci,ecc come mi pare detto già da qualcuno, è da valutare per bene….

                        #236716
                        Laster
                        Moderatore

                          ma la modifica riguarda solo il simbolo mi pare ho capito male?

                          o anche lo sfondo con l’immagine dello snowb?

                          #236729
                          simonesnow
                          Moderatore

                            A me piace molto il nuovo banner!!!!;)

                            #236731
                            Nelson
                            Moderatore

                              Sono daccordo sul cambiare il banner e renderlo più "neutro" ma effettivamente il vecchio logo scimarche è ormai una sorta di garanzia!!

                              #236737
                              Jonathan
                              Amministratore del forum

                                Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                Quote:
                                ma la modifica riguarda solo il simbolo mi pare ho capito male?

                                o anche lo sfondo con l’immagine dello snowb?

                                entrambi però ho aperto questa discussione, perchè è una questione delicata!!! B) B) :)

                                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                #236739
                                madpate
                                Membro

                                  Ringrazio tutti quelli che considerano il vecchio marchio "..una garanzia.." e coloro che si identificano con esso. Vi ringrazio, perchè per me che sono il papà :) di quel simbolo, è bello leggere questi post! Però credo che il nuovo portale meriti una piccola evoluzione grafica anche per quanto riguarda il logo e sto lavorando per realizzarne uno nuovo che non provochi traumi o crisi di identità agli scimarchisti, ma è un impresa ardua! Il nuovo non piace neanche a me, non perchè lo ha realizzato un altra persona ma perchè non è complementare con il nuovo volto di scimarche.

                                  P.s. a volte i bombolettari sono apprezzati ehhehehe!:P

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                • Il topic ‘nuovo banner di Scimarche.it’ è chiuso a nuove risposte.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.