Report Sarnano 16/02/2008
- Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da .
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Vista l’apertura di un solo skylift ed il mancato collegamento con Sassotetto, credo che ieri la scelta econimica più favorevole fosse il pomeridiano a 14 euro. Non so quante discese ho fatto….. ho smesso per mancanza di forze. Soldi ben spesi!!!




