Report Sarnano 16/02/2008

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Sarnano 16/02/2008

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #228233
    skifun70
    Moderatore

    Come già anticipato nella discussione riservata ai lavori ecco alcune foto per il report della giornata odierna.
    Alle 9.00 ero a Sassotetto operai a lavoro per la battitura e la sistemazione della neve nelle zone scoperte, purtroppo causa la fitta nebbia presente dalla tarda serata di ieri tante sistemazioni si sono dovute rimandare al mattino.
    L’impianto di innveamente già in funzione ha continuato a produrre per tutta la giornata nonostante le folate di vento che lo rendevano poco produttivo.
    La sciovia è stata aperta alle 10.40 e dalle prime discese si poteva già apprezzare lo splendido manto nevoso. La pista è ancora migliorabile con successive battiture ma già si è sciato alla grande.
    Poca gente sulle piste, qualcuno si è scoraggiato vedendo la pista coperta di nebbia. All’apertura sole splendente e freddo pungente (ore 13.00 -4 °C).
    Ecco alcune foto di Sassotetto e del versante della Maddalena

    #242546
    skifun70
    Moderatore

    #242547
    skifun70
    Moderatore

    #242549
    skifun70
    Moderatore

    #242550
    skifun70
    Moderatore

    #242551
    skifun70
    Moderatore

    #242554
    skifun70
    Moderatore

    #242555
    skifun70
    Moderatore

    #242556
    skifun70
    Moderatore

    #242558
    skifun70
    Moderatore

    #242583
    mirketto1976
    Membro

    bellissime foto,oggi tutto ok,neve e pista di sasso perfette.
    solo una cosa,e’ vero che sparare da zero cosi’ tanta neve costa,ma 20 euro per un giornaliero con il comprensorio non unito forse erano troppi.15 secondo me era un buon compromesso.benissimo pero’ che verso le 17 quandp me ne sono andato stavano innevando anche il canalone.complimenti comunque a tutto il resort.
    un piccolo appunto,oggi per lo meno dalla parte di sasso c’erano pochissime persone.non tutti sapevano che gli impianti erano aperti.questo e’ sintomo sicuramente di un’attivita’ pubblicitario un poco scarsina.

    #242584
    danisci
    Moderatore

    non lo fanno più lo sconto ai possesorri della scimarchecard?

    #242589
    skifun70
    Moderatore

    Confermo che stanno innevando anche la parte finale del canalone dalle 11.00 di oggi per consentire magari nel prossimo fine settimana di riavviare la seggiovia biposto.
    Con meno piste a disposizione forse il prezzo si può pensare sia alto ma con ciò che stanno spendendo in questi giorni penso sia comprensibile. Forse dopo il canalone proveranno ad innevare il collegamento da Sassotetto verso Maddalena

    #242602
    Alrescha
    Membro

    :) Vista l’apertura di un solo skylift ed il mancato collegamento con Sassotetto, credo che ieri la scelta econimica più favorevole fosse il pomeridiano a 14 euro. Non so quante discese ho fatto….. ho smesso per mancanza di forze. Soldi ben spesi!!!

    P.S. Soprattutto per uno che da due anni non faceva discesa.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.