News › Forum › Impianti Frontignano › Re:Re:Impianti Frontignano
Il secondo non è un investimento in “Funi”, ma è forse ancor più importante alfine di far fare a Frontignano il salto di qualità in termini di immagine.
Tornando all’innevamento artificiale, è sicuramente indiscusso che solo da esso potrà partire lo sviluppo turistico dell’area, poiché in mancanza gli operatori turistici non investiranno mai e tireranno solamente a campare.
Tuttavia, in termini puramente egoistici da parte di chi ama vivere la montagna, l’innevamento artificiale è irrilevante: la neve bella è quella vera, morbida come un cuscino in piuma. Il “travertino massiccio” che esce dai cannoni lasciamolo a….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.