Impianti Frontignano

News Forum Impianti Frontignano

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Sba
    Membro

Salve, sono un nuovo iscritto e approfitto per salutare tutti!
      Sono un’assiduo frequentatore di Frontignano, quest’anno sembra un’anno di quelli proprio sfortunati e mi chiedevo se qualcuno di voi ha sentito più parlare dei progetti di rinnovamento del comprensorio.

Mi riferisco soprattutto agli impianti di innevamento artificiale che sarebbero una vera e propria manna!!

grazie!

Vettore2480
      Partecipante

Ci dovrebbe essere un progetto completo quasi escutivo, un impianto di grande portata e a regola d’arte. I tempi dovrebbero essere incerti in attesa di stanziamenti

Vettore2480
        Partecipante

Ci dovrebbe essere un progetto completo quasi escutivo, un impianto di grande portata e a regola d’arte. I tempi dovrebbero essere incerti in attesa di stanziamenti

Lucaps
          Moderatore

Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

parli di innevamento artificiale?

Lucaps
            Moderatore

Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

parli di innevamento artificiale?

Vettore2480
              Partecipante

Si il mio post si riferiva all’innevamento artificiale.
                Due progetti più urgenti, già esecutivi, hanno la precedenza, ma l’innevamento non è stato dimenticato, anzi…
                Attendiamo fiduciosi

Vettore2480
                Partecipante

Due progetti più urgenti, già esecutivi, hanno la precedenza, ma l’innevamento non è stato dimenticato, anzi…
                  Attendiamo fiduciosi

Sba
                  Membro

Speriamo riescano a trovare i fondi adeguati! è un vero peccato che la stagione sciistica di Frontignano sia strettamente legata alle pazze condizioni meteorologiche che in media ogni 3 anni non fanno cadere neve nell’area!! credo sia anche un’ottima occasione di rilancio economico – turistico dell’intera area!

Se ci sono novità teneteci aggiornati e proverò anche io a farlo!

Sba
                    Membro

Speriamo riescano a trovare i fondi adeguati! è un vero peccato che la stagione sciistica di Frontignano sia strettamente legata alle pazze condizioni meteorologiche che in media ogni 3 anni non fanno cadere neve nell’area!! credo sia anche un’ottima occasione di rilancio economico – turistico dell’intera area!

Se ci sono novità teneteci aggiornati e proverò anche io a farlo!

Lucaps
                      Moderatore

Quote:
                        Attendiamo fiduciosi

2 progetti esecutivi?? uno lo conosco la sostituzione delle Saliere, ma è stata onfermata la quadriposto automatica? il 2 qual’è?
                        Per l’innevamento sono anni che il progetto è pronto credo che rimarrà solo sulla carta

Lucaps
                        Moderatore

Quote:
                          Attendiamo fiduciosi

2 progetti esecutivi?? uno lo conosco la sostituzione delle Saliere, ma è stata onfermata la quadriposto automatica? il 2 qual’è?
                          Per l’innevamento sono anni che il progetto è pronto credo che rimarrà solo sulla carta

Vettore2480
                          Partecipante

Il secondo non è un investimento in “Funi”, ma è forse ancor più importante alfine di far fare a Frontignano il salto di qualità in termini di immagine.

Tornando all’innevamento artificiale, è sicuramente indiscusso che solo da esso potrà partire lo sviluppo turistico dell’area, poiché in mancanza gli operatori turistici non investiranno mai e tireranno solamente a campare.
                            Tuttavia, in termini puramente egoistici da parte di chi ama vivere la montagna, l’innevamento artificiale è irrilevante: la neve bella è quella vera, morbida come un cuscino in piuma. Il “travertino massiccio” che esce dai cannoni lasciamolo a….

Vettore2480
                            Partecipante

Il secondo non è un investimento in “Funi”, ma è forse ancor più importante alfine di far fare a Frontignano il salto di qualità in termini di immagine.

Tornando all’innevamento artificiale, è sicuramente indiscusso che solo da esso potrà partire lo sviluppo turistico dell’area, poiché in mancanza gli operatori turistici non investiranno mai e tireranno solamente a campare.
                              Tuttavia, in termini puramente egoistici da parte di chi ama vivere la montagna, l’innevamento artificiale è irrilevante: la neve bella è quella vera, morbida come un cuscino in piuma. Il “travertino massiccio” che esce dai cannoni lasciamolo a….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.