News › Forum › Santa Maria Maddalena – Sassotetto – febbraio 2012 › Re:Re:Santa Maria Maddalena – Sassotetto – febbraio 2012
anemone ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ottima news:woohoo: dalla webcam le piste sono stratosfericamente il top del top!!!:woohoo: :woohoo: Forse sabato se convinco gli amici saliamo.