Re:Re:Santa Maria Maddalena – Sassotetto – febbraio 2012

News Forum Santa Maria Maddalena – Sassotetto – febbraio 2012 Re:Re:Santa Maria Maddalena – Sassotetto – febbraio 2012

#258645
Sibillo
Membro

    anemone ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    strada sarnano sassotetto chiusa per slavina per la troppa neve caduta… temperature non troppo alte mai salite sopra a -3… riaprirà sabato mattina…. per chi volesse si passa tranquillamente da bolognola…. domani tutto aperto…. neve fantastica …..

    Ottima news:woohoo: dalla webcam le piste sono stratosfericamente il top del top!!!:woohoo: :woohoo: Forse sabato se convinco gli amici saliamo.

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.