News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone › Rispondi a: Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone
Hanno avuto finanziamenti pari alle altre stazioni nei vari anni (e meno di quelle delle basse marche negli ultimi lustri), con la differenza che il Catria come stazione funziona a pieno regime per 11 mesi l’anno, grazie ad una gestione illuminata con iniziative che tendono alla destagionalizzazione (rifugio escursionistico, downhill, sci, kinderland, skypark, eventi)…e non per qualche weekend solo invernale…