Rispondi a: Bolognolaski stagione invernale 2016/2017

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Bolognolaski stagione invernale 2016/2017 Rispondi a: Bolognolaski stagione invernale 2016/2017

#326767
meteourbino
Partecipante

Gentile Bix74 come gestore e direttore degli impianti, prendo nota di quanto segnalato e sicuramente provvederemo ad inserire ulteriori cartelli! La pista n.°7 sbancamento molte volte vista la notevole pendenza nel tratto centrale se la neve non è abbastanza compatta e non avendo un battipista con verricello non riusciamo a batterla, per non creare quindi pericolose buche la lasciamo con neve fresca.
Mi preoccuperò di riprendere anche l’addetto alla sciovia che non le ha fornito le giuste indicazioni sullo stato della pista scaricando la palla ad altri…
Per quanto riguarda lo scarrucolamento della sciovia Pintura 2 è un problema quasi inevitabile con gli snowboard ma con la rete che abbiamo messo credo che il problema si sia in parte risolto.
Riguardo alla larghezza delle piste qui non mi trovate molto d’accordo, tutte le piste dell’area di Castelmanardo sono battute con almeno 7 passate di battipista ciò vuol dire che hanno una larghezza media di almeno 40 metri e penso che per la portata oraria che hanno le nostre sciovie siano belle larghe, sopratutto rapportate con le piste di Sarnano che sono tutte uguali una a fianco a l’altra le nostre risultano molto più tecniche e varie con molti cambi di pendenza.
Sicuramente ci stiamo muovendo per l’acquisto di un battipista con verricello che ci permetterà di poter preparare ancora meglio le piste anche con neve primaverile e sfruttando al meglio anche i settori più ripi della stazione magari con la battitura di nuovi tracciati.

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.