Natale a Roccaraso, arriva il cinepanettone con Enzuccio ed il Pancio

film natale a roccaraso il pancio enzuccio

Finalmente anche Roccaraso avrà un suo cinepanettone. La notizia è di alcuni giorni fa, la Rai ha dato il via libera alla produzione del tanto atteso film cinepanettone di Andrea Panciaroli ed Enzo Biasi, conosciuti dal grande pubblico con il nome d’arte “Il Pancio & Enzuccio”.

[amazon_link asins=’B000F0H5XA,B000XCLTIW,B000XA02J6,B000XCLRM0′ template=’ProductCarousel’ store=’jayconsulting-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7fcbd42-e9fe-11e8-8787-05a1e376250b’]

I fan de Il Pancio & Enzuccio hanno appreso con molto entusiasmo questa notizia cioè dell’approvazione da parte di Rai 2 di procedere con le riprese del film “Natale a Roccaraso” che sarà interamente girato sulle piste della nota stazione sciistica abruzzese.
La regia sarà affidata a Michele Russo

Ricordiamo che i due comici e youtubers hanno un seguito enorme (più di un milione di followers su instagram ed oltre quattro milioni su facebook).



Booking.com

Il Pancio & Enzuccio ci faranno sicuramente fare un sacco di risate e per farsi un’idea basta vedere i loro video dove parlano della realtà quotidiana che ognuno di noi deve affrontare ma ironizzando anche sulle cose più banali.



Booking.com

Molto simpatiche e virali sono anche le lore parodie che hanno ottenuto milioni di visualizzazioni come “ Riccione ” dei The Giornalisti e “Infradito” parodia di “Despacito”.

Non ci resta che attendere la fine delle riprese e goderci il film Natale a Roccaraso, definito dagli attori un cinepandoro, con una tonnellata di pop corn.



Booking.com