Roccaraso nel film di Alessandro Siani “Il giorno più bello del mondo”

Di nuovo la località di Roccaraso sarà protagonista al cinema, infatti l’attore napoletano Alessandro Siani l’ha citata in una delle battute più divertenti del film “Il giorno più bello del mondo“.

Quando uscirà nelle sale il film Il giorno più bello del mondo?

L’uscita in tutte le sale cinematografiche d’Italia è prevista per il prossimo 31 ottobre.

La storia del film

Il titolare di un piccolo e vecchio teatro destinato a chiudere per sempre, Arturo Meraviglia, riceve all’improvviso una eredità che potrebbe far decollare di nuovo il teatro ma con grande stupore non si tratta di denaro o di capitali ma bensì di due bambini Rebecca e Gioele.
Per caso Arturo Meraviglia scopre che il piccolo Gioele ha dei poteri magici e potrebbe con i suoi giochi di magia rimettere in sesto le casse del teatro e così cerca di evidenziare al pubblico il suo grande talento.
Non mancheranno momenti di azione in cui alcuni scienziati con fini speculativi vorranno a tutti i costi scoprire l’origine di questi poteri soprannaturali.

Il regista e gli attori della pellicola

Il regista del film è Stefania Spampinato mentre gli altri attori oltre ad Alessandro Siani sono Giovanni Esposito, Sara Ciocca e Leone Riva.

Biancaneve è di Roccaraso: la battuta che consacra ancora una volta la località

“C’era una volta Biancaneve….
Perchè si chiamava Biancaneve?
Perchè stava sempre sulla neve…. ehm… lei è di Roccaraso

Alessandro Siani e Roccaraso

Alessandro Siani come Checco Zalone amano la località sciistica di Roccaraso dove ogni anno si ritrovano con i loro amici sulle piste da sci del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro.

Il trailer ufficiale del film Il giorno più bello del mondo