Cervinia, apertura piste sci e impianti versante italiano dal 14 novembre

Cervinia, incastonata nel paesaggio montano italiano, celebra l’arrivo delle prime nevicate dando il via alla stagione dello sci. Con previsioni di ulteriori nevicate imminenti, Cervinia si prepara a una stagione ricca di attività invernali.

Apertura stagione sciistica 2023/2024 a Cervinia

Il 14 novembre segna l’inizio della stagione invernale a Cervinia. Le seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini, insieme allo skilift per bambini La Vieille e al tapis roulant di Plan Maison, saranno operativi, offrendo ai visitatori di Cervinia un’ampia gamma di opzioni sciistiche. Le piste 6, 6.0, 6.00, 6 bis alta e 8 sono pronte ad accogliere gli appassionati di sci di Cervinia. In aggiunta, dal 18 novembre, la pista 5 sarà aperta, consentendo un comodo rientro fino al cuore di Cervinia. Attualmente, il collegamento internazionale verso Zermatt tramite il passo del Teodulo rimane chiuso.

Per i visitatori di Cervinia che desiderano sfruttare al massimo le piste, lo skipass giornaliero è disponibile al costo di 47 euro, mentre per un’esperienza di mezza giornata il prezzo è di 38 euro. Con queste tariffe, Cervinia si propone come una destinazione ideale per gli amanti dello sci, pronta ad offrire un’esperienza invernale indimenticabile.

OffertaBestseller N. 10
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
36,08 EUR