Al centro Novidra di Sarnano si succedono gli ospiti di lusso

0
155
Dopo il simpatico blitz di Verdone arriva un grande attore dall’Asia

SARNANO – Serata allegra e piacevole, al Novidra Caffè, in compagnia dell'attore regista romano Carlo Verdone. Dopo un pomeriggio di relax in giro per il nuovo centro benessere e un’elegante cena servita al tavolo, il simpatico Verdone protagonista del nuovo dvd Bianco, Rosso & Verdone, curato da Medusa, è sceso al Novidra Caffè riempiendo l'ambiente e l'aria di sorrisi e saluti.

Per lui flash, autografi, soprattutto per i più piccoli. In omaggio prodotti locali del centro. Poi una bevanda calda con i familiari, accompagnata da musica dal vivo e un caloroso arrivederci.

Girerò da queste parti un mio film – ha detto – Tornerò a trovarvi. Del resto, anche se le Marche non le conosco bene, amo questa terra. Che dire. Per essere agli inizi, il nuovo centro è già partito alla grande. In serbo ancora tante sorprese, e ora l’arrivo di Song Seun-Hun, attore coreano tra i più amati in Asia che si fermerà al centro Novidra con un suo nutritissimo staff per completare la sua autobiografia che verrà sponsorizzata da Cesare Paciotti.

Fonte: Corriere Adriatico