Burton Mountain Mash 2023 a Madonna di Campiglio dall’8 al 12 febbraio

Si terrà a Madonna di Campiglio dall’8 al 12 febbraio la tanto attesa edizione 2023 del Burton Mountain Mash, uno dei più importanti eventi del panorama dello snowboard italiano.

Dove si terrà il Burton Mountain Mash 2023

Il famoso Ursus Snow Park (eletto uno dei migliori snowpark delle Alpi), è situato nella zona ski area del Grostè con vista sul cime del Brenta, sarà la location scelta per il Burton Mountain Mash 2023. Durante l’evento gli appassionati di snowboard potranno testare tutte le ultime tavole da snow Burton e maschere Anon ed assistere ai contest dedicati ai professionisti ed agli amatori. Ogni giorno il divertimento sarà assicurato da party sulla neve con dj set.

“Questa edizione rappresenterà l’immagine dello snowboard, e di Burton in particolare, che è uscita alla grande dal periodo della pandemia che è costato sacrifici a tutto l’ambiente dei rider – ha dichiarato Pietro Colturi, Ceo di B-Factory e Country Manager di Burton Italia – Tutti gli eventi organizzati nella passata edizione sono stati confermati e quest’anno ci attendiamo un numero ancora superiore di partecipanti”.

Programma Burton Mountain Mash 2023 Madonna di Campiglio

Nei tre giorni il programma del Burton Mountain Mash prevede gare di Slopestyle con atleti professionisti, la gara di velocità Anon Banked Slalom che sarà aperta anche ai principianti ed è stata organizzata per rendere omaggio a Jake Burton, il fondatore di questo sport invernale. Inoltre, sono previsti anche i Women Camp, dedicati alle donne che desiderano migliorare la propria tecnica, ed il Riglet Park camp dove i bambini possono iniziare a muovere i primi passi sullo snoawboard con l’aiuto dei maestri. Esattamente il Burton Village sarà situato nelle vicinanze del rifugio Boch che ricordiamo si trova a pochi metri dalla stazione intermedia della cabinovia Grostè. dove sarà possibile provare le tavole Burton e le maschere Anon.

Il Burton Mountain Mash prevede tre giorni di Slopestyle Contest a cui partecipano atleti professionisti, l’Anon Banked Slalom è invece una gara di velocità a cui possono partecipare anche i semplici appassionati ed è intitolata a Jake Burton, l’uomo che ha “inventato” questo sport. E, ancora, i Women Camp solo destinati alle donne che desiderano migliorare la proria tecnica mentre il Riglet Park è dedicato ai bambini che si avviano a questa disciplina assistiti da maestri specializzati. Presso il rifugio Boch, alla stazione intermedia della cabinovia Grostè, sarà allestito il Burton Village con un’area test dove provare le tavole Burton e le maschere Anon.

OffertaBestseller N. 1
Burton Distortion, Zaino Unisex Adulto, Calla Green
Burton Distortion, Zaino Unisex Adulto, Calla Green
Spallacci ergonomici con cinghia pettorale regolabile; cinghie porta-Tavola; Dimensioni: 20in x 12in x 8in / 50cm x 30cm x 20cm; Volume: 28 Litri
45,72 EUR
OffertaBestseller N. 2
Burton Covert, Giacca da Snowboard Uomo, Bog Heather, M
Burton Covert, Giacca da Snowboard Uomo, Bog Heather, M
Regular fit; DRYRIDE 10, 000mm/ 5, 000g; bluesign product
176,00 EUR
Bestseller N. 3
Burton Gore, Guanti Snowboard Donna, True Black, M
Burton Gore, Guanti Snowboard Donna, True Black, M
Systematic storm-proofing with 2-in-1 versatility; Hidden heater/VENT pocket; Ergonomic pre-curved Fit; removable Wrist leash
85,00 EUR
Bestseller N. 4
Burton Emphasis 2.0, Zaino Unisex Adulto, Lunar Gray/Cobalt Blue
Burton Emphasis 2.0, Zaino Unisex Adulto, Lunar Gray/Cobalt Blue
Spallacci ergonomici imbottiti con cinghia pettorale regolabile. Cinghie porta-Tavola; Custodia per Laptop: 14in x 11in / 36cm x 28cm.
43,16 EUR
Bestseller N. 6
Bestseller N. 7
Burton Ripcord - Tavola da snowboard da uomo, taglia 145, colore: Nero
Burton Ripcord - Tavola da snowboard da uomo, taglia 145, colore: Nero
Genere: da uomo.; Garanzia: 1 anno; Livello: intermedio.; Stile: montagna.; Collezione: 2021
368,60 EUR
Articolo precedenteDolomiti Superski, inizio di stagione a bomba e periodo natalizio in crescita
Articolo successivoFrontignano, apertura pista campo scuola e pista slittini confermata per sabato 14 e domenica 15 gennaio