Cimone, in arrivo con il freddo oltre 30 cm di neve

Nelle colline emiliane, la neve sta per arrivare, ma sulle vette del Cimone, secondo le previsioni meteo, ci attendiamo una generosa caduta di neve che farà la felicità degli appassionati e degli operatori. Sono previsti almeno 20 o 30 centimetri di neve fresca, e i primi fiocchi stanno già scendendo. Inoltre, il netto abbassamento delle temperature permetterà ai cannoni di lavorare a pieno ritmo, garantendo la massima copertura di neve sulle piste del Cimone.

Durante queste lunghe vacanze, numerosi sciatori si sono radunati sulle piste del Cimone, dove, grazie all’innovativo sistema di innevamento artificiale, molte delle piste sono rimaste aperte anche nei giorni “magri”. Al momento, gli impianti aperti sul Cimone includono 4 seggiovie, 2 tappeti campo scuola con la Pista Marmotte al Cimoncino, il collegamento con il Lago della Ninfa, la Pista del Lago della Ninfa e la Pista Betulla-Beccadella Sud, oltre alla Pista numero 9. Quindi, se state cercando dove sciare sul Cimone e godervi le piste aperte, siete nel posto giusto.

OffertaBestseller N. 6
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Materiale impermeabile, antivento e traspirante; Costruzione in tessuto a due strati; Cuciture completamente termosaldate
99,99 EUR