Collegamento Monti Sibillini bus bike 2020

Ritorna grazie alla regione Marche, alla Contram, all’Unione Montana Marca di Camerino, al Parco dei Monti Sibillini ed al Comune di Ussita il servizio di collegamento dal mare ai Monti Sibillini chiamato Sibillini bus & bike 2020. Ieri ad inaugurare il servizio era presente il governatore della regione Marche, Luca Ceriscioli, il presidente dell’azienda Contram Stefano Belardinelli ed il vice presidente del Parco dei Sibillini Alessandro Gentilucci.

Come funziona Sibillini bus bike?

La partenza del bus è fissata a Civitanova Marche ed a bordo gli appassionati di mountain bike possono caricare la loro bike/e-bike e raggiungere i tracciati di mtb situati a Visso, Ussita e Frontignano dove ci sono le relative fermate.
Per chi desidera godersi i percorsi del Frontignano Bike Park c’è un ulteriore autobus che permette di raggiungere la zona Belvedere e Cristo delle nevi.
L’andata ed il ritorno è effettuato in giornata ogni sabato e domenica di giugno, luglio, agosto ed il primo weekend di settembre.

Il servizio bus bike sarà attivo finchè non verranno riattivate le seggiovie di Frontignano.

Bestseller N. 5
Denver Discovery E-bike E-4000 Bicicletta a pedalata assistita, City Bike con Ruote da 26' Cambio Shimano 6 velocità, Donna, Nero
Denver Discovery E-bike E-4000 Bicicletta a pedalata assistita, City Bike con Ruote da 26" Cambio Shimano 6 velocità, Donna, Nero
Telaio In acciaio; Motore 250W nella ruota posteriore; 6 Livelli di assistenza; Batteria 36V 7.8Ah 281Wh
679,99 EUR