Corso Giudici FSI-Federazione Snowboard Italia

0
188
La stagione è ormai alle porte e tutti noi siamo già pronti. La prima neve autunnale è già caduta e ci auguriamo che questa stagione possa essere ricca di neve.

La FSI – Federazione Snowboard Italia ha diversi progetti da realizzare in questa stagione, tutti pensati per rilanciare lo snowboard a livello sportivo. La Snowpark Cup (che si ripeterà anche in questa stagione, prendendo anche la forma di Campionato Italiano Slopestyle), i Campionati Italiani di Snowboard Alpinismo (con sei tappe già definite) , il Campionato Italiano SnowboardCross (con le gare in via di definizione) ed infine ma non per ultimo riproporrà il "vecchio" Circuito Centro/Sud Italia; queste le iniziative agonistiche di FSI, che si uniranno anche ad iniziative di formazione.

Per andare incontro alle esigenze del territorio e al bisogno di giudici per il futuro Circuito Centro/Sud Italia, la FSI organizza un Corso Giudici nello weekend 24/25 novembre 2012 a Senigallia (AN).

Il Corso Giudici, sarà un'occasione per incrementare la conoscenza tecnica dello snowboard, per imparare a giudicarla e per intraprendere anche e soprattutto l'attività di Giudice FSI e si terrà presso l’Hotel Elena di Senigallia (AN). 

Il Corso Giudici è riservato solo ed esclusivamente ai tesserati FSI (regolarmente iscritti alla stagione 2012/2013) e non ci sono costi di iscrizione (per chi volesse partecipare e non è ancora tesserato FSI, può farlo iscrivendosi ad un club FSI).

Il corso si svolgerà in due giornate con i seguenti orari:

Sabato 24 Novembre: 09.00 – 12.30 e 14.00 -19.00 
• Introduzione degli Allievi Giudici.
• Presentazione nuova Organizzazione Italian Judging Committee
• Basi
• Criteri
• Riconoscimento Trick a video
• Strumenti di Giudizio e Sistema Steno

Domenica 25 Novembre: 09.00 – 12.30
• Metodi di Judging e Ranking
• Pratica di Judging / Ranking BA / HP / SLOPE
• Formati di Judging
• Analisi del Corso
• Test a video

Chi avrà bisogno di pernottare potrà usufruire della convenzione che l’Hotel Elena ha riservato per l'occasione. Il prezzo agevolato a persona è:
– € 40 in mezza pensione (in camera singola);
– € 35 in mezza pensione (in camera doppia).
Per la prenotazione potete contattare direttamente l’hotel dicendo che prenotate per partecipare al Corso Giudici FSI.

Per motivi organizzativi la Federazione Snowboard Italia chiede la cortesia di comunicare la presenza, spedendo il modulo di partecipazione in allegato, direttamente in Segreteria FSI, all'indirizzo segreteria@fsi.it 


Luogo del Corso Giudici FSI:
Hotel Elena
Via Goldoni, 22 
60019 Senigallia (AN) 
Tel.  071 7929043 
Fax 071 7929168 
info@hotelelena.net  

Come raggiugere l’Hotel
– A14 uscita Senigallia:
Dopo essere usciti dal casello, arrivati alla grande rotonda proseguite direzione Senigallia (a dx), percorrete Via Giordano Bruno e poi Viale IV Novembre, Percorrete tutto il viale alberato.
Alla fine del viale (dopo un paio di semafori) girate a sx direzione Pesaro. Sulla strada incontrerete da Stazione Ferroviaria (sulla vostra dx); proseguite sulla strada per circa 1,5 km. Via Goldoni, 22 dove si trova l’Hotel Elena è sulla vostra dx.

Di seguito le indicazione di google maps: http://goo.gl/maps/dgZNa

Per qualsiasi informazione sul Corso Giudici e modulistica contattare la Segreteria FSI – Federazione Snowboard Italia alla seguente e-mail segreteria@fsi.it oppure al seguente recapito telefonico 045/8303277.


Booking.com