Cortina, Luca Zingaretti con Luisa Ranieri sulla neve ma con i dolori al ginocchio

La fine della stagione sciistica 2022/2023 è ormai alle porte, ma i personaggi famosi amano proprio questo periodo dell’anno per organizzare le ultime vacanze e gli ultimi giorni di relax in alta montagna. Proprio su questa lunghezza d’onda anche Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, che sono stati immortalati dal settimanale Chi a Cortina.

La famiglia Zingaretti quindi ha deciso di passare qualche giorno di riposo sulle nevi di Cortina, che ha regalato a Luca e Luisa Ranieri momenti di divertimento. Peccato che il tutto è stato accompagnato da un piccolo infortunio, che però, come ha rivelato il settimanale, è solo un fastidio al menisco e niente di più grave.

La coppia formata da Luca Zingaretti e dalla moglie e attrice Luisa Ranieri ha deciso di passare qualche giorno sulla neve e ha scelto, per la prima volta, la zona di Cortina, dove Luca non era mai stato prima. Il Commissario Montalbano della tv ha deciso di godersi la neve e le fantastiche piste di questa zona proprio in questo periodo dell’anno, in cui ci sono meno persone ed il clima è decisamente più mite. I due hanno anche approfittato delle lezioni tenute dai maestri di sci, che si sono dedicati alla figlia Emma, di 11 anni.

Ad immortalare con delle foto la vacanza della famiglia è stato il settimanale Chi, attraverso il quale possiamo scoprire quali sono state le abitudini della famiglia Zingaretti in questi giorni: lunghe passeggiate, colazioni e momenti in totale relax. L’unica nota negativa è un piccolo infortunio al menisco per l’attore, che quindi non si è fatto mancare proprio nulla durante questa vacanza.

Secondo il settimanale di Signorini non sarebbe però nulla di grave: “Si vocifera che abbia un menisco dolorante, in paese è stato visto zoppicare”, racconta il servizio del giornale. Un disguido che però non gli ha impedito di divertirsi e di passare qualche giorno tra amore e relax. Quando rientrerà da Cortina lo aspetteranno nuovi progetti lavorativi, visto che farà il suo debutto come regista, come ha svelato lui stesso: “Sto lavorando ad un film ispirato al libro di Daniele Mencarelli, La casa degli sguardi”.

L’amore con la moglie Luisa Ranieri (attrice anche lei ed interprete di Lolita Lobosco), al suo fianco da 18 anni, è davvero evidente. Lo scorso giugno i due hanno festeggiato i primi 10 anni di matrimonio, da cui sono nate le figlie Emma e Bianca. Anche sui social i due si mostrano mentre si scambiano amore ed affetto. Su Instagram L’attore, per il compleanno della moglie, le ha dedicato una poesia.

OffertaBestseller N. 2
Polaroid PLD 2050/S Occhiali da Sole, Black, 55 Uomo
Polaroid PLD 2050/S Occhiali da Sole, Black, 55 Uomo
Brand: Polaroid; Model: Polaroid Pld 2050/s 807/M9 BLACK 55; Colore: 807/M9 BLACK; Calibre: 55 millimetres
28,17 EUR
OffertaBestseller N. 6
Polaroid PLD 2086, Occhiali da Sole Uomo, Nero (003/C3 Matt Back), 47
Polaroid PLD 2086, Occhiali da Sole Uomo, Nero (003/C3 Matt Back), 47
Frontale in policarbonato nero; Logo Polaroid sulla lente sinistra e iconico pixel Polaroid sull'estremità dell'asta
38,99 EUR
Bestseller N. 8
Vans Spicoli 4 Shades, Occhiali Da Sole Uomo, Nero (Black), Taglia unica
Vans Spicoli 4 Shades, Occhiali Da Sole Uomo, Nero (Black), Taglia unica
Occhiali Unisex Spicoli 4 Shades Vans; VLC0-PESN; Garantiscono una protezione UV400/CE; Logo Vans sulle stanghette
18,00 EUR
Bestseller N. 9
HAWKERS Occhiali da sole ONE per uomini e donne
HAWKERS Occhiali da sole ONE per uomini e donne
Occhiali da sole Hawkers ONE, è il nostro design iconico di tutti i tempi.; Prodotto originale Hawkers. Comprende: scatola e guaina in microfibra
25,99 EUR