Dove vedere lo sci in tv, le gare del gigante di Soelden 2019 trasmesse dalla Rai

Finalmente la Rai torna sui suoi passi ed ascolta gli amanti dello sci. La Rai infatti trasmetterà tutte le gare del gigante femminile e maschile (Coppa del Mondo di sci 2019/2020) in programma il prossimo 26 e 27 ottobre. Gli sciatori si sfideranno come di consueto sulle piste del ghiacciaio del Rettenbach di Soelden.

Vediamo in dettaglio il programma della coppa del Mondo di sci Alpino di Soelden

  • sabato 26 ottobre
    La prima manche gigante femminile è fissata per le ore 10 e potrà essere seguita in diretta tv sul canale Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky) e sul canale Eurosport (canale 210 di Sky). La diretta streaming verrà effettuata sulla piattaforma RaiPlay, Sky Go e su Eurosportplayer. Da segnalare la diretta scritta curata da OA Sport.
    La seconda manche gigante femminile è fissata per le ore 13 e potrà essere vista in diretta tv su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre e sul canale 227 di Sky) e su Eurosport (canale 210 di Sky) mentre la diretta in streaming sarà visibile su RaiPlay, su Sky Go e su Eurosportplayer la diretta scritta sarà curata da OA Sport.
  • domenica 27 ottobre
    Prima manche gigante maschile in programma per ore 10 in diretta tv su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky) e su Eurosport (canale 210 di Sky). Diretta streaming su RaiPlay, su Sky Go e su Eurosportplayer. Diretta scritta by OA Sport.
    Seconda manche del gigante maschile alle ore 13 in diretta tv su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky) e su Eurosport (canale 210 di Sky). Diretta streaming su RaiPlay, su Sky Go e su Eurosportplayer. OA Sport curerà la diretta scritta.
Articolo precedenteDiavolezza, prima stazione sciistica svizzera ad iniziare la stagione invernale 2019/2020
Articolo successivoIncidente in Svizzera, cabinovia Rickenbach-Rotenflue si schianta al suolo