Elettra Lamborghini e Ghali in concerto a Pontedilegno Tonale

0
124
Elettra Lamborghini e Ghali in concerto a Pontedilegno Tonale
Ospiti all'Ice Pop fest 2020: Elettra Lamborghini e Ghali

Elettra Lamborghini e Ghali in concerto per festeggiare a Pontedilegno Tonale la fine della stagione invernale 2019/2020.

L‘evento esattamente di chiama IcePop Fest ed è stato ideato dal Consorzio Pontedilegno-Tonale per ringraziare tutti i turisti che hanno scelto il comprensorio sciistico di Pontedilegno Tonale ed allo stesso tempo per salutare la stagione invernale giunta al termine. L’Ice Pop fest durerà 4 giorni dal 10 al 13 aprile.

Dove e quando si esibiranno Elettra Lamborghini e Ghali?

Entrambi i cantanti si esibiranno il giorno di Pasquetta (13 aprile) con tutte le loro hit a 2.700 metri di quota ed il palco sarà ubicato proprio sotto il ghiacciaio Presena.

Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale dichiara: “Abbiamo pensato ai tanti giovani che frequentano la nostra ski area e abbiamo deciso di trasformare il concerto di fine stagione in un vero e proprio evento di più giorni, ricchi di proposte musicali con dj che animeranno anche alcuni degli Après ski alla base delle piste. Non mancherà un bell’evento al palazzetto dello sport di Ponte di Legno e naturalmente il gran finale che quest’anno prevede la presenza di Elettra Lamborghini sul ghiacciaio Presena, ma anche quella di altri grandi artisti che vi potremo svelare nei prossimi giorni. Siamo una destinazione turistica che ha voglia di divertirsi e questo nuovo evento vuole esserne la dimostrazione”.



Booking.com