Federica Nargi soccorsa per attacco di panico sulla neve a Plan de Corones

La neve e la montagna sono, per molti, una vera passione in questo periodo dell’anno. Regalano momenti unici, grandi giornate di relax completo per chi può scegliere se passarle sulle piste a sciare o magari in hotel a riposarsi. O ancora in piscina, in sauna o in un bel centro wellness; o anche a fare acquisti nelle belle cittadine di montagna alla moda.

Per alcuni però la montagna può essere fonte di disavventure. E proprio questo è accaduto qualche giorno fa all’ex velina Federica Nargi, che si trovava in vacanza insieme al suo compagnao Alessandro Matri, ex calciatore ed ora commentatore di DAZN. Insieme a loro c’erano anche le loro due bambine.

Su Instagram le foto che dimostrano ciò che di brutto è accaduto sulla neve, con l’attacco di panico che ha colto Federica Nargi e la necessità dei soccorsi per aiutarla.

Qualche giorno fa l’ex velina aveva scritto su un post Instagram queste parole: “Ci riprovo anche quest’anno”. Aveva così postato una foto della sua vacanza in Alto Adige, precisamente nella zona di Plan De Corones (vicino Brunico), dove si trova appunto insieme al compagno Alessandro Matri e alle figlie Sofia e Beatrice, rispettivamente di 6 e 4 anni. Federica Nargi, lo sanno tutti, non è proprio quella che si potrebbe definire una grande amante della montagna, e gli sci non sono strumenti che le vanno paticolarmente a genio. L’impegno per utilizzarli è tanto, ma ancora c’è da fare molta pratica.

E infatti dopo qualche dall’aver postato quella foto con quel commento, ecco che subito si è presentata una piccola disavventura. Per chi non è amante della neve e degli sci, la scelta della pista fa tutta la differenza del mondo. Si dovrebbe sempre partire con piste semplici, con poco dislivello e dove non si prende troppa velocità. Evidentemente per Federica Nargi così non è stato, e quando si è trovata ad affrontare una pista non proprio semplice, ecco che è sopraggiunto un attacco di panico.

Brutti momenti nei quali l’ex velina si è letteralmente bloccata, come paralizzata. Le foto pubblicate su Instagram dal compagno Matri mostrano perfettamente questo momento. L’ex attaccante cerca di sdrammatizzare la situazione prendendola in giro, ridendo e scherzando, mentre lei lo incalza dicendo “Tu ridi, io sto male”

Federica Nargi non è riuscita a sbloccarsi da sola da questa brutta situazione, ed è stato necessario l’intervento del soccorso alpino per aiutarla a riprendersi. La showgirl è stata così trasportata fino a valle in sicurezza. La Nargi quindi nemmeno quest’anno è riuscita a superare la sua paura della neve e delle piste da sci. E’ scoppiata a piangere e ha chiesto l’intervento della motoslitta. Nel frattempo Alessandro Matri, che non sembrava così preoccupato per la compagna, riprendeva tutto con il telefonino.

Ma la determinazione dell’ex velina è davvero tanta, e così dopo qualche ora ha deciso di riprovarci. Ha pubblicato lei stavolta su Instagram un video tra le tante storie, dove prima ha voluto tranquillizzare tutti i fans che si erano preoccupati, e poi ha loro promesso che prima o poi sarebbe arrivata fino al fondo della pista. Queste le sue parole: “Ieri mi sono bloccata, ho avuto un attacco di panico. Che voto mi dai oggi? – chiede al maestro di sci – 10 dai. 10 per l’incoraggiamento, perché ho ripreso”.

Video dell’arrivo dei soccorsi

 

OffertaBestseller N. 1
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Materiale impermeabile, antivento e traspirante; Costruzione in tessuto a due strati; Cuciture completamente termosaldate
125,39 EUR
Bestseller N. 4
Giacche da sci da uomo impermeabili invernali con tasche, Verde, L
Giacche da sci da uomo impermeabili invernali con tasche, Verde, L
Esterno impermeabile; Tasche Mutilple; Sci Sport
139,99 EUR
OffertaBestseller N. 5
Bestseller N. 9
CMP, Giacca Uomo Cappuccio Fisso, Kaki, 48
CMP, Giacca Uomo Cappuccio Fisso, Kaki, 48
Giacca creata per garantire comfort e grande performance durante l’attività sciistica; PFC Free, tecnologia di impermeabilizzazione senza l’impiego di sostanze PFC
144,07 EUR