Alessia Marcuzzi, quanto ha pagato per la vacanza sulla neve in Alta Badia?

Tempo di vacanza in montagna e sulla neve anche per i personaggi famosi, che in questo periodo dell’anno decidono di partire per godersi il clima non più così freddo in alta quota. Tra questi c’è Alessia Marcuzzi, che insieme alla figlia Mia Facchinetti ha deciso di soggiornare in uno storico hotel proprio nel cuore delle Dolomiti per la sua vacanza.

La nota showgirl ha quindi staccato la spina per qualche giorno ed insieme a sua figlia ha scelto l’Alta Badia come meta delle sue vacanze, dopo il grande successo del programma Boomerissima, che la RAI ha già confermato per la seconda stagione il prossimo anno. Dopo oltre vent’anni nei quali Alessia Marcuzzi non aveva rapporti con gi sci e con la neve, ecco quindi questa concessione, e dopo aver ripreso confidenza con gli attrezzi del mestiere, la location scelta è davvero mozzafiato.

Nel cuore delle Dolomiti, l’Alta Badia è certamente una delle zone più interessanti. La Marcuzzi e sua figlia hanno scelto la valle molto soleggiata che si trova nella parte sud-orientale dell’Alto Adige, in quella zona tra la Val Pusteria, la Val di Fassa e la Val Gardena. Un soggiorno di grande impatto per madre e figlia, che hanno deciso di soggiornare al Dolomiti Wellness Hotel Fanes 5 stelle, una bellissima struttura che risale al 1560 tra le più belle in questa zona.

Un magnifico rifugio con il massimo del comfort e con una vista da togliere il fiato, ecco cosa vuol dire soggiornare in questa struttura. Ideale per chi vuole passare qualche giorno tra il relax ed il contatto diretto con la natura. La costruzione storica si trova a San Cassiano, al centro della zona delle Dolomiti, che è, lo ricordiamo sempre, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, in Alta Badia Trentino – Alto Adige.

La raffinatezza degli ambienti è una delle caratteristiche principali qui, così come la grande tradizione alpina che si respira in ogni angolo. Sarà questo che ha fatto innamorare Alessia Marcuzzi della struttura ricettiva scelta. Oppure i dettagli che sono curati sempre nei minimi particolari, il che rende questo ambiente esclusivo per chi vi soggiorna. Una sorta di residenza privata di lusso che ha anche un’ampia zona dedicata al benessere sia indoor che all’aperto.

La conduttrice tv alloggia, a quanto pare, in una camera doppia Piz la Ila Superior. Arredamento in stile tirolese per una superficie totale di ben 45 mq, con una bella vista panoramica sulle montagne, un salottino interno ed un bagno con vasca e doccia. Chi decide di passare anche solo una notte qui al Dolomiti Wellness Hotel Fanes a 5 stelle, e soprattutto chi sceglie di passarla in una camera come quella scelta da Alessia Marcuzzi e da sua figlia Mia Facchinetti, deve sapere che il costo nel corso dell’alta stagione invernale è superiore agli 850 euro.

Un albergo che li vale decisamente tutti, ma che certo forse non tutti potrebbero permettersi. Scelta azzeccata quindi per la conduttrice e sua figlia!

Video di Alessia Marcuzzi in vacanza con la figlia in Alta Badia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

OffertaBestseller N. 1
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Materiale impermeabile, antivento e traspirante; Costruzione in tessuto a due strati; Cuciture completamente termosaldate
116,99 EUR
OffertaBestseller N. 5
Bestseller N. 6
Bestseller N. 8
Giacche da sci da uomo impermeabili invernali con tasche, Verde, L
Giacche da sci da uomo impermeabili invernali con tasche, Verde, L
Esterno impermeabile; Tasche Mutilple; Sci Sport
139,99 EUR
Bestseller N. 9
kirnusino Giacca da sci da uomo giacca da neve cappotto da uomo giacca a vento impermeabile con cappuccio con tasca per carte di credito antivento caldo inverno, Seal&Pocket-Verde, S
kirnusino Giacca da sci da uomo giacca da neve cappotto da uomo giacca a vento impermeabile con cappuccio con tasca per carte di credito antivento caldo inverno, Seal&Pocket-Verde, S
Sci multiuso, snowboard e altri sport invernali all'aria aperta; Antivento che ti mantiene caldo in una giornata ventosa e mantiene il vento fuori
31,49 EUR