Booking.com

Fiera Skipass 2017, categorie in gara agli Italian Freeski Awards

0
163
Fiera Skipass 2017, categorie in gara agli Italian Freeski Awards
Fiera Skipass 2017, categorie in gara agli Italian Freeski Awards

Uno degli awards organizzati dalla fiera Skipass di Modena sono gli Italian Freeski Awards.

Categorie in gara agli Italian Freeski Awards 2017

Best Male Freeskier
Tecnica, stile e risultati per eleggere il miglior atleta italiano dell’anno.

Best Female Freeskier
Stesse caratteristiche della categoria maschile: tecnica, stile e risultati … ma con un piacevole pizzico di grazia in più.

Best Rookie
Il freeski sta crescendo e sono sicuramente indice di questo i giovani talenti con un bagaglio di tricks da far invidia al più navigato degli atleti. Questa categoria è riservata agli atleti nati dal 1999 in poi.

Best Team
Quale fra i marchi di ski vanta il migliore italian freeski team? Qualità dei propri rider, marketing, iniziative e supporto alla scena del freeski sono le caratteristiche necessarie per vincere questo premio.

Best Performance
Si valuta la manovra o il risultato agonistico più significativo, l’idea più innovativa, il gesto atletico che ha ispirato di più.

Best Ambassador
Tante ore passate al freddo per trovare il giusto scatto, riunioni fiume con federazioni e ski resort per avere visibilità e strutture, autostrade e code per raggiungere gli eventi, gare o per poter far provare i materiali al pubblico. Un premio per chi ha dedicato il suo totale impegno alla crescita della scena freeski nazionale.

Best Event in Italia
Gli eventi sono sicuramente un ottimo veicolo per far conoscere il freeski ad un pubblico sempre più vasto e apprezzare il livello raggiunto dagli atleti, per questo abbiamo deciso di premiare il miglior evento dello scorso inverno svolto sul territorio italiano.

About Awards 2017
Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport invernali, in programma a ModenaFiere dal 27 al 29 ottobre 2017, è promotore di 3 premi nazionali per la Montagna: Snowboard, Freeski e Snowpark Awards. Gli Awards hanno un unico obiettivo: promuovere la cultura della montagna valorizzando le migliori performance e le iniziative più innovative della stagione invernale 2016/2017. 3 premi suddivisi in diverse categorie per decine di protagonisti: atleti, aziende, manager, località, eventi e creativi.

Per saperne di più www.skipass.it

 



Booking.com