Booking.com

Fiera Skipass 2017, categorie in gara agli Snowpark Awards

0
162
Fiera Skipass 2017, categorie in gara agli Snowpark Awards
Fiera Skipass 2017, categorie in gara agli Snowpark Awards

Uno degli awards organizzati dalla fiera Skipass di Modena sono gli Snowpark Awards.

Categorie in gara agli Snowpark Awards 2017

Best Super Park
Questo Awards premierà il miglior Snowpark su scala nazionale. Le caratteristiche di un Super Park sono: presenza di una linea PRO con almeno 2 salti in sequenza di dimensioni minime di 16 metri, e la presenza nell’intera area del park di almeno 50 ostacoli complessivi (fra rail, box, jump e altre strutture).

Best Park Alpi Ovest
Shaping, design, creatività, dimensioni, gestione, questi ed altri fattori saranno presi in considerazione per attribuire il premio al miglior Snowpark delle Alpi Est. Potranno candidarsi le realtà di Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria.

Best Park Alpi Centrali
Shaping, design, creatività, dimensioni, gestione, questi ed altri fattori saranno presi in considerazione per attribuire il premio al miglior Snowpark delle Alpi Centrali. Potranno candidarsi tutte le realtà lombarde.

Best Park Alpi Est
Shaping, design, creatività, dimensioni, gestione, questi ed altri fattori saranno presi in considerazione per attribuire il premio al miglior Snowpark delle Alpi Ovest. Potranno candidarsi le realtà del Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Best Park Appennino
Shaping, design, creatività, dimensioni, gestione, questi ed altri fattori saranno presi in considerazione per attribuire il premio al miglior Snowpark dell’intero arco appennino: dall’Emilia-Romagna fino alla Calabria.

Best Beginners Park
Il miglior snowpark italiano dedicato ai principianti: dai beginners ai rookie, passando dagli amateur e con un occhio di riguardo per la realizzazione di strutture dedicate all’insegnamento del freestyle e progettate per i kids.

Best Pro Line
Photo e Video Shooting, contest di alto livello ed allenamenti richiedono delle strutture professionali e con dimensioni adatte a chi dello snowboard ne ha fatto una professione vera e propria. Un premio per celebrare la miglior “Pro Line” italiana a servizio dei professionisti del settore … e degli aspiranti tali.

Best Jib Line
Il Jibbing è un elemento fondamentale nello snowboard freestyle moderno ed è ormai una consuetudine trovare aree dedicate a questa specialità negli snowpark e negli skiresort. Un premio ideato per nominare il park italiano che ha realizzato la migliore area jibbing.

Best Marketing
Comunicare il proprio snowpark al pubblico e agli addetti ai lavori è diventato negli anni sempre più importante. Alcune realtà hanno capito questa esigenza meglio di altre ed hanno realizzato vere e proprie strategie di marketing in cui lo snowpark è al centro dell’attenzione.

Best Obstacle
Un ostacolo speciale costruito a servizio di uno shooting riservato, un mega evento o anche solo per assecondare la vena creativa di uno shaper volenteroso. Possono partecipare a questa categoria tutte le strutture che non rispettano le geometrie degli elementi classici degli snowpark.

About Awards 2017
Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport invernali, in programma a ModenaFiere dal 27 al 29 ottobre 2017, è promotore di 3 premi nazionali per la Montagna: Snowboard, Freeski e Snowpark Awards. Gli Awards hanno un unico obiettivo: promuovere la cultura della montagna valorizzando le migliori performance e le iniziative più innovative della stagione invernale 2016/2017. 3 premi suddivisi in diverse categorie per decine di protagonisti: atleti, aziende, manager, località, eventi e creativi.

Per saperne di più www.skipass.it


Booking.com