News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Sarnano comprensorio Sassotetto – S.M Maddalena – stagione invernale 2016/2017 › Rispondi a: Sarnano comprensorio Sassotetto – S.M Maddalena – stagione invernale 2016/2017
A me sembra frutto della solita mancanza di programmazione…sarà uno skilift lungo, credo, 200/300 m collocato in un’area notoriamente esposta a slavine! Perché non spendono i soldi per un servizio navetta dal passo Maddalena a Pintura??? Siamo proprio provinciali noi marchigiani!