Rispondi a: Bolognolaski stagione invernale 2016/2017

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Bolognolaski stagione invernale 2016/2017 Rispondi a: Bolognolaski stagione invernale 2016/2017

#325193
cristian
Partecipante

    grazie per la info
    riuscite ad aprire gli impianti per sabato?

    spero che faccia almeno un metro e mezzo di neve!!!!!

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.