News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Bolognolaski stagione invernale 2016/2017 › Rispondi a: Bolognolaski stagione invernale 2016/2017
grazie per la info
riuscite ad aprire gli impianti per sabato?
spero che faccia almeno un metro e mezzo di neve!!!!!