News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Sarnano comprensorio Sassotetto – S.M Maddalena – stagione invernale 2016/2017 › Rispondi a: Sarnano comprensorio Sassotetto – S.M Maddalena – stagione invernale 2016/2017
Report Sarnano 29.01.17
Dopo tanti anni sono stato ieri a sciare a Sarnano.
Trai punti di forza devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso che la strada fosse pulita ed anche per la presenza di assistenti al parcheggio.
Per quanto riguarda invece le critiche:
Acquisto obbligatorio della tessera e se l’hai già di altre località non valgono.
Lo stabile della seggiovia doppia è ancora uno scheletro e mancano i bagni in quella zona.
Il tappeto d’imbarco della seggiovia doppia non funzionava, dicono che aspettano il collaudo per questa settimana.
Lo skilift nuovo a Sassotetto non funzionava (penso che sia per lo stesso motivo di cui sopra).
Degli skilift doppi a Sassotetto ne funzionava solo uno nonostante la fila (dicono che fosse bruciata una scheda).
Non hanno battuto la pista tra la seggiovia doppia e lo skilift abbandonato, mi ricordo che in passato invece venisse battuta.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.