News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone › Rispondi a: Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone
Mah, a me sembra un po’ assurdo investire sostituendo lo skilift con una seggiovia lunga 370 metri… tanto valeva procedere subito alla costruzione della seggiovia Travarco-Gorghe. Immagino quanti anni dovremo aspettare prima di vederla in funzione. Con quella seggiovia il Catria diventerà davvero una bella località per sciare.
In pratica da come vedo in progetto lo skilift delle Cotaline sarà spostato nel punto in cui c’era la manovia fino ad arrivare sopra il boschetto per poi prendere la pista Gorghe?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.